Come d'altronde io ed il mio socio al traguardo, anche il mio post arriva alla buon'ora...
Da assoluto neofita del trail, non posso fare altro che confermare di essermi divertito come una salamandra (ma le salamandre si divertono? Vabbè, spero di rendere l'idea...): percorso impegnativo, formula azzeccata, organizzazione perfetta. Non vorrei abituarmi troppo bene!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Ragazzi un altro doveroso ringraziamento per il rispetto dell'ambiente che avete tutti dimostrato. Mi ha appena telefonato uno dei nostri ragazzi che si è preso la briga di ripulire tutto il tracciato dai cartelli e dalle fettucce, dicendomi appunto di non aver trovato traccia di carte o sporco sul percorso! Complimenti ancora anche per questo! Se tutti facessimo così forse ci sarebbe un mondo un pelo più pulito!
deuterio ha scritto:Come d'altronde io ed il mio socio al traguardo, anche il mio post arriva alla buon'ora...
Da assoluto neofita del trail, non posso fare altro che confermare di essermi divertito come una salamandra (ma le salamandre si divertono? Vabbè, spero di rendere l'idea...): percorso impegnativo, formula azzeccata, organizzazione perfetta. Non vorrei abituarmi troppo bene!
O la ora ti riconosco
Alen ha scritto:Ragazzi un altro doveroso ringraziamento per il rispetto dell'ambiente che avete tutti dimostrato. Mi ha appena telefonato uno dei nostri ragazzi che si è preso la briga di ripulire tutto il tracciato dai cartelli e dalle fettucce, dicendomi appunto di non aver trovato traccia di carte o sporco sul percorso! Complimenti ancora anche per questo! Se tutti facessimo così forse ci sarebbe un mondo un pelo più pulito!
rondo ha scritto:
...preferisco... un po' di pelo in più nel mondo!!!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
A proposito di vedere la luce, il momento più critico è stato quando, verso la fine, ho incrociato un "branco" di lucciole (intese proprio come gli animali, non come le "passeggiatrici" di città): le avevo scambiate per le lampade frontali di altri runners più a valle, e per un qualche istante sono rimasto disorientato dal loro vorticare, credevo fossero tutti impazziti!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."