FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio

Messaggio da GabydiCorsa »

:asd2: :asd2: :mrgreen: :smoked:
E pensa che e' pure naturale , preso in erboristeria per 12 €uri :shock: ...dici che mi han ciulato? :nonzo: :smoked:

pero' oh...neanche una zecca neh :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Come d'altronde io ed il mio socio al traguardo, anche il mio post arriva alla buon'ora...
Da assoluto neofita del trail, non posso fare altro che confermare di essermi divertito come una salamandra (ma le salamandre si divertono? :nonzo: Vabbè, spero di rendere l'idea...): percorso impegnativo, formula azzeccata, organizzazione perfetta. Non vorrei abituarmi troppo bene! :-"
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Alen
Novellino

Messaggio da Alen »

Ragazzi un altro doveroso ringraziamento per il rispetto dell'ambiente che avete tutti dimostrato. Mi ha appena telefonato uno dei nostri ragazzi che si è preso la briga di ripulire tutto il tracciato dai cartelli e dalle fettucce, dicendomi appunto di non aver trovato traccia di carte o sporco sul percorso! Complimenti ancora anche per questo! Se tutti facessimo così forse ci sarebbe un mondo un pelo più pulito!
Alen
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

Alen ha scritto:un mondo un pelo più pulito
...preferisco... un po' di pelo in più nel mondo!!! :frusta
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

rondo ha scritto:
Alen ha scritto:un mondo un pelo più pulito

Sindrome di "Cetto"?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

deuterio ha scritto:Come d'altronde io ed il mio socio al traguardo, anche il mio post arriva alla buon'ora...
Da assoluto neofita del trail, non posso fare altro che confermare di essermi divertito come una salamandra (ma le salamandre si divertono? :nonzo: Vabbè, spero di rendere l'idea...): percorso impegnativo, formula azzeccata, organizzazione perfetta. Non vorrei abituarmi troppo bene! :-"
O la ora ti riconosco :mrgreen: :beer:
Alen ha scritto:Ragazzi un altro doveroso ringraziamento per il rispetto dell'ambiente che avete tutti dimostrato. Mi ha appena telefonato uno dei nostri ragazzi che si è preso la briga di ripulire tutto il tracciato dai cartelli e dalle fettucce, dicendomi appunto di non aver trovato traccia di carte o sporco sul percorso! Complimenti ancora anche per questo! Se tutti facessimo così forse ci sarebbe un mondo un pelo più pulito!
:thumleft: :beer: :beer:
rondo ha scritto:
:asd2: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

deuterio ha scritto:Come d'altronde io ed il mio socio al traguardo, anche il mio post arriva alla buon'ora...
Oh là, che bel cambio avatar, almeno ora ti si riconosce! :wink:
E' il caso di dire TU HAI VISTO LA LUCE!
Immagine
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

A proposito di vedere la luce, il momento più critico è stato quando, verso la fine, ho incrociato un "branco" di lucciole (intese proprio come gli animali, non come le "passeggiatrici" di città): le avevo scambiate per le lampade frontali di altri runners più a valle, e per un qualche istante sono rimasto disorientato dal loro vorticare, credevo fossero tutti impazziti! :oops:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”