Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Quanto vale al cambio? grazie per gli auguriFatdaddy ha scritto:Mi gioco un tallero uzbeko bucato sulla seconda ipotesi!
Auguri!![]()
![]()
Può essere... mai dire maiGabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
Non arriverete mica con le magliette rosa![]()
march ha scritto:Dopo la TCE potrebbe essere un'idea per potersi ritrovare!![]()
se non lo trovi fammelo sapere, abbiamo sempre molte richieste di persone senza compagno/a, c'è anche l'opzione coppia mistamarch ha scritto:Dopo la TCE potrebbe essere un'idea per potersi ritrovare!Dai, vediamo se trovo qualcuno che parte dalla Toscana!
Solo una: attento a sbarbi & rennino, sono pericolosi!deuterio ha scritto:...c'è qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?
ricordati le luci, meglio una frontale, più comoda, le trovi da tutti i prezzi.deuterio ha scritto:qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?
...o non arriviamo...visto che stasera ci siamo persi nei boschi!!!! ho capito che a Sbarbi era sfuggita di mano la situazione quando cercava il muschio sugli alberi!!!sbarbi ha scritto:Da domani il team bresciano comincia gli allenamenti di coppia, ci si va a gustare il tramonto sulle montagne del 3V, le cose sono due o arriviamo in forma al Fornaccione o ci arriviamo fidanzati visto la romanticità della cosaFatdaddy ha scritto:Su, coraggio...vorrà dire che lotterete per il terzo posto!![]()
![]()
non contarci troppoFatdaddy ha scritto:Solo una: attento a sbarbi & rennino, sono pericolosi!deuterio ha scritto:...c'è qualche avvertenza particolare di cui dovrei essere messo assolutamente a conoscenza?![]()
La mia unica ambizione è...riuscire a tornare a casa!
Tranquilli vi guido io se ci perdiamorennino ha scritto:non contarci troppoFatdaddy ha scritto: Solo una: attento a sbarbi & rennino, sono pericolosi!![]()
La mia unica ambizione è...riuscire a tornare a casa!![]()
![]()