FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio

Messaggio da GabydiCorsa »

rennino ha scritto: ...o non arriviamo...visto che stasera ci siamo persi nei boschi!!!! ho capito che a Sbarbi era sfuggita di mano la situazione quando cercava il muschio sugli alberi!!! ](*,) una tranquilla passegiata nei boschi di 10 km con 500 D+ si è trasformato in un incursione in territorio sconosciuto di oltre 18 km 900 D+ con discesona finale completamente al buio (ormai erano le nove passate)...ho capito che i TA non li gestisce più il mio socio!!! :smoked:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tranquillo..."se non ti perdi...non e' trail" :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fantastico, la concorrenza si sta eliminando da sola!
Gaby, se io e te ce ne stiamo tranquilli un mese a casa, a guardare la tv, il Fornacione lo vinciamo per assenza di avversari, dispersi tra le valli bresciane!
Gajarderrimi!!! :rambo: :mrgreen:
GabydiCorsa
Top Runner

:asd2: :mrgreen:

pero' un paio di uscite in notturna proverei a farle lo stesso...non si sa mai :-$ :smoked:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

GabydiCorsa ha scritto: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tranquillo..."se non ti perdi...non e' trail" :smoked:
E' lui che una F......A cittadina, si sta sporcando di terra da un mese :smoked: .
Sul giro che abbiamo fatto ieri sera, intero o a pezzi, in MTB o a piedi, ci sarò passato almeno 3 volte, il problema erano i segni del percorso di una corsa (Gir dei Grassi) che ad un certo tagliano da qualche parte su una deviazione che non conosco per poi tornare in un punto che conosco, quindi sapevo sempre come tornare.
Appena spariti i segni della corsa su una strada pubblica dove probabilmente qualche furbo li ha tolti, il socio si è buttato a terra :hail: , piangendo :cry: "moriremo tutti" "non resterà nessuno" "vedo la luce" .
Dai Rennino settimana prossima prendiamo su la frontale :asd2:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ahhhh, era un giro notturno senza frontale, ora capisco... O:)
Gir dei Grassi? Perchè non sono stato invitato? Come Fat avrei potuto fare il padrino della manifestazione... :(
GabydiCorsa
Top Runner

sbarbi ha scritto: Appena spariti i segni della corsa su una strada pubblica dove probabilmente qualche furbo li ha tolti, il socio si è buttato a terra :hail: , piangendo :cry: "moriremo tutti" "non resterà nessuno" "vedo la luce" .
:lol:

Lancio l'idea : un allenamento in notturna noi 4 prima della gara... :afraid: [-o< :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Si, vabbè...ho appena rischiato l'interdizione mentale da parte della Venerabile Consorte quando l'ho fatta partecipe delle mie ultime idee in fatto di gare e tu mi lanci questa proposta? E la tapina non ha idea delle ultime fatcazzate a cui sto pensando... :-"
No, ragass, io passo, preferisco vivere! :mrgreen:
Max7
Novellino

Messaggio da Max7 »

Ragazzi,tranquilli,la nostra notturna sara'segnalata a dovere,praticamente impossibile perdersi,ma anche impossibile non divertirsi.Ogni 50mt ci sara'una fettuccia appesa,ed ogni incrocio sara'gestito da frecce direzionali.Ovvio che se uno corre a testa bassa,dando per scontato che il sentiero piu'largo e piu'comodo e'quello giusto e non butta l'occhio alla segnaletica,si perde,ma non preoccuparevi,il sabato dopo un'addetto munito di carriola fara'il giro a recuperare eventuali Robinson Crusue'....
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Ottimo Max, prenoto una carriola biposto per il Teniamo(lo) Duro Team, qui ripresi al termine del loro ultimo fortunato T.A. :mrgreen:
Immagine
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

GabydiCorsa ha scritto:Lancio l'idea : un allenamento in notturna noi 4 prima della gara... :afraid: [-o< :smoked:
Per me si può fare :asd2: :asd2: anche se aspetto gli esiti della R.M. di stasera per dire quanto dovrò soffrire :afraid:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”