FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio
Perfetto, ne perdo tre in un sol colpo.
E mi toccherà correre la Fornacione con una bambola gonfiabile per non essere squalificato per assenza di partner...ria sorte ed avverso destino, me misero e me tapino!
E mi toccherà correre la Fornacione con una bambola gonfiabile per non essere squalificato per assenza di partner...ria sorte ed avverso destino, me misero e me tapino!
-
- Guru
ti sei dimenticato di quando ti ho detto "di a Claudia che l'amo"sbarbi ha scritto:E' lui che una F......A cittadina, si sta sporcando di terra da un mese .GabydiCorsa ha scritto:
Tranquillo..."se non ti perdi...non e' trail"
Sul giro che abbiamo fatto ieri sera, intero o a pezzi, in MTB o a piedi, ci sarò passato almeno 3 volte, il problema erano i segni del percorso di una corsa (Gir dei Grassi) che ad un certo tagliano da qualche parte su una deviazione che non conosco per poi tornare in un punto che conosco, quindi sapevo sempre come tornare.
Appena spariti i segni della corsa su una strada pubblica dove probabilmente qualche furbo li ha tolti, il socio si è buttato a terra , piangendo "moriremo tutti" "non resterà nessuno" "vedo la luce" .
Dai Rennino settimana prossima prendiamo su la frontale
cmnque, ecco il giro dei Grassi con variante Sbarbi
http://connect.garmin.com/activity/80536761
Never too late for...
-
- Guru
voglio vedere come farai ad attaccare il pettorale alla bambola gonfiabile ti parte e ti arriva al traguardo in 3 minuti nettiFatdaddy ha scritto:Perfetto, ne perdo tre in un sol colpo.
Never too late for...
-
- Guru
bene...per cui devo solo portarmi viveri per una settimana...sono ammessi tir al seguito???Max7 ha scritto:Ragazzi,tranquilli,la nostra notturna sara'segnalata a dovere,praticamente impossibile perdersi,ma anche impossibile non divertirsi.Ogni 50mt ci sara'una fettuccia appesa,ed ogni incrocio sara'gestito da frecce direzionali.Ovvio che se uno corre a testa bassa,dando per scontato che il sentiero piu'largo e piu'comodo e'quello giusto e non butta l'occhio alla segnaletica,si perde,ma non preoccuparevi,il sabato dopo un'addetto munito di carriola fara'il giro a recuperare eventuali Robinson Crusue'....
Never too late for...
-
- Guru
Neanchè 3 ore dopo mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è rotta e si va a data da destinarsi.sbarbi ha scritto:Per me si può fare anche se aspetto gli esiti della R.M. di stasera per dire quanto dovrò soffrire
-
- Top Runner
Fatdaddy ha scritto:Ottimo Max, prenoto una carriola biposto per il Teniamo(lo) Duro Team, qui ripresi al termine del loro ultimo fortunato T.A.
Cicciuzzo
Tranquillo , con me stanno in una botte di ferro!Fatdaddy ha scritto:Perfetto, ne perdo tre in un sol colpo.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
In che senso, Clà? Brutte notizie?sbarbi ha scritto: Neanchè 3 ore dopo mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è rotta e si va a data da destinarsi.
AAA - ANNUNCIO (magari lo metto anche sul mercatino).GabydiCorsa ha scritto:Tranquillo , con me stanno in una botte di ferro!Fatdaddy ha scritto:Perfetto, ne perdo tre in un sol colpo.
Causa contestuale perdita sui monti, cercasi compagno per correre il Fornacione Night Trail e compagno per correre la staffetta LUT 2x45.
Astenersi perditempo.
Ultima modifica di Fatdaddy il 21 apr 2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
No dovevo fare la risonanza alle 18 ma alle 15:30 si è rotta la macchina per farle, mi han detto che mi fanno sapere quando la riparano, spero che mancando poche ore al mio turno di essere tra i primi appena aggiustano il macchinario
Ma va a c***re sulle ortiche, Clà!sbarbi ha scritto:No dovevo fare la risonanza alle 18 ma alle 15:30 si è rotta la macchina per farle, mi han detto che mi fanno sapere quando la riparano, spero che mancando poche ore al mio turno di essere tra i primi appena aggiustano il macchinario
Pensavo che "la macchina rotta" fosse l'esito della R.M., come dire "lo Sbarbi è rotto e non si aggiusta più"...
Ed io che stavo in pensiero!
-
- Guru
Se fa niente preferisco i castagni che hanno belle foglie morbide e grandiFatdaddy ha scritto:Ma va a c***re sulle ortiche, Clà!