FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Fatdaddy

Re: FORNACIONE NIGHT TRAIL - Scandiano R.E. - 21 maggio

Messaggio da Fatdaddy »

Perfetto, ne perdo tre in un sol colpo.
E mi toccherà correre la Fornacione con una bambola gonfiabile per non essere squalificato per assenza di partner...ria sorte ed avverso destino, me misero e me tapino! :cry:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

sbarbi ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Tranquillo..."se non ti perdi...non e' trail" :smoked:
E' lui che una F......A cittadina, si sta sporcando di terra da un mese :smoked: .
Sul giro che abbiamo fatto ieri sera, intero o a pezzi, in MTB o a piedi, ci sarò passato almeno 3 volte, il problema erano i segni del percorso di una corsa (Gir dei Grassi) che ad un certo tagliano da qualche parte su una deviazione che non conosco per poi tornare in un punto che conosco, quindi sapevo sempre come tornare.
Appena spariti i segni della corsa su una strada pubblica dove probabilmente qualche furbo li ha tolti, il socio si è buttato a terra :hail: , piangendo :cry: "moriremo tutti" "non resterà nessuno" "vedo la luce" .
Dai Rennino settimana prossima prendiamo su la frontale :asd2:
ti sei dimenticato di quando ti ho detto "di a Claudia che l'amo" :emb:

cmnque, ecco il giro dei Grassi con variante Sbarbi
http://connect.garmin.com/activity/80536761
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Fatdaddy ha scritto:Perfetto, ne perdo tre in un sol colpo.
E mi toccherà correre la Fornacione con una bambola gonfiabile per non essere squalificato per assenza di partner...ria sorte ed avverso destino, me misero e me tapino! :cry:
voglio vedere come farai ad attaccare il pettorale alla bambola gonfiabile :mrgreen: :mrgreen: ti parte e ti arriva al traguardo in 3 minuti netti :mrgreen: :smoked:
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Max7 ha scritto:Ragazzi,tranquilli,la nostra notturna sara'segnalata a dovere,praticamente impossibile perdersi,ma anche impossibile non divertirsi.Ogni 50mt ci sara'una fettuccia appesa,ed ogni incrocio sara'gestito da frecce direzionali.Ovvio che se uno corre a testa bassa,dando per scontato che il sentiero piu'largo e piu'comodo e'quello giusto e non butta l'occhio alla segnaletica,si perde,ma non preoccuparevi,il sabato dopo un'addetto munito di carriola fara'il giro a recuperare eventuali Robinson Crusue'....
bene...per cui devo solo portarmi viveri per una settimana...sono ammessi tir al seguito??? :mrgreen:
Never too late for...
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

sbarbi ha scritto:Per me si può fare :asd2: :asd2: anche se aspetto gli esiti della R.M. di stasera per dire quanto dovrò soffrire :afraid:
Neanchè 3 ore dopo mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è rotta e si va a data da destinarsi.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto:Ottimo Max, prenoto una carriola biposto per il Teniamo(lo) Duro Team, qui ripresi al termine del loro ultimo fortunato T.A. :mrgreen:
Immagine
:quote:
Cicciuzzo :mrgreen:

Tranquillo , con me stanno in una botte di ferro! :lol:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

sbarbi ha scritto: Neanchè 3 ore dopo mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è rotta e si va a data da destinarsi.
In che senso, Clà? Brutte notizie? :afraid:
GabydiCorsa ha scritto:
Tranquillo , con me stanno in una botte di ferro! :lol:
AAA - ANNUNCIO (magari lo metto anche sul mercatino).
Causa contestuale perdita sui monti, cercasi compagno per correre il Fornacione Night Trail e compagno per correre la staffetta LUT 2x45.
Astenersi perditempo.
Ultima modifica di Fatdaddy il 21 apr 2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

No dovevo fare la risonanza alle 18 ma alle 15:30 si è rotta la macchina per farle, mi han detto che mi fanno sapere quando la riparano, spero che mancando poche ore al mio turno di essere tra i primi appena aggiustano il macchinario :afraid:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

sbarbi ha scritto:No dovevo fare la risonanza alle 18 ma alle 15:30 si è rotta la macchina per farle, mi han detto che mi fanno sapere quando la riparano, spero che mancando poche ore al mio turno di essere tra i primi appena aggiustano il macchinario :afraid:
Ma va a c***re sulle ortiche, Clà! :mrgreen:
Pensavo che "la macchina rotta" fosse l'esito della R.M., come dire "lo Sbarbi è rotto e non si aggiusta più"... :lol:
Ed io che stavo in pensiero! :pirlun:
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Fatdaddy ha scritto:Ma va a c***re sulle ortiche, Clà! :mrgreen:
Se fa niente preferisco i castagni che hanno belle foglie morbide e grandi :asd2:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”