Consiglio per scarpe mizuno
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Consiglio per scarpe mizuno
un consiglio da voi esperti .voglio prendere scarpe mizuno il mio peso e di 80 kg sono alle prime armi e quindi voglio partire con ritmi blandi e pochi km .mi sono state consigliate questi modelli Mizuno fortis 4,hawke 4 e nitro sinceramente a me sembrano tutte valide ma non vorrei spendere soldi per una scarpa che poi mi crea problemi oppure spenderli per una scarpa che non mi provochi dolori articolari.nel'attesa di un vostro consiglio mille grazie
-
- Top Runner
Re: Consiglio per scarpe mizuno
perchè solo mizuno ?stebba ha scritto:un consiglio da voi esperti .voglio prendere scarpe mizuno il mio peso e di 80 kg sono alle prime armi e quindi voglio partire con ritmi blandi e pochi km .mi sono state consigliate questi modelli Mizuno fortis 4,hawke 4 e nitro sinceramente a me sembrano tutte valide ma non vorrei spendere soldi per una scarpa che poi mi crea problemi oppure spenderli per una scarpa che non mi provochi dolori articolari.nel'attesa di un vostro consiglio mille grazie

da chi ti sono state consigliate ?
se nella tua città c'è un negozio specializzato che fa il test dell'appoggio approfittane

è il modo più sicuro per non sbagliare

adesso faccio spazio ai veri esperti

Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
- Ultramaratoneta
Perchè così a capofitto su Mizuno?
Vai, prova e scegli quello che ti sta più comodo ai piedi, senza guardare colore, marca, modello...

Vai, prova e scegli quello che ti sta più comodo ai piedi, senza guardare colore, marca, modello...
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
EugeRambler ha scritto:Perchè così a capofitto su Mizuno?![]()
infatti in molti mi hanno detto che e la prima sensazione che è importante e le mizuno mi sono sembrate piu adatte al mio piede solo che mi hanno confuso con la storia dei pesi e sono andato un po in pallone
-
- Ultramaratoneta
Rimanendo su A3, che a 80kg per cominciare è una scelta tutto sommato obbligata, Wave Ultima o Creation, per stare in casa Mizuno.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
ok per ora grazie mille consigli sempre ottimi e sempre ben graditiEugeRambler ha scritto:Rimanendo su A3, che a 80kg per cominciare è una scelta tutto sommato obbligata, Wave Ultima o Creation, per stare in casa Mizuno.
-
- Mezzofondista
io ho gia' acquistato 5 paia di mizuno vawe fortis 2,3,4
ovviamente mi sono trovato benissimo
ovviamente mi sono trovato benissimo

ale' toro!
-
Scusate ancora purtroppo non ho un gran budget da spendere e per ora o trovato in offerta .mizuno nitro a 39€ una mizuno hawk 2 a 49 e le fortis 4 a 69 .So benissimo che queste scarpe per il mio peso 86 kg non vanno benissimo ma quale tra queste secondo voi e la meno peggio ?vi ringrazio per qualcosa di meglio aspetterò tempi migliori .....purtroppo. ho provato anche scarpe asics e adidas e anche brooks ma ho il collo del piede alto e solo con mizuno me le sento bene grazie mille aspetto vostri consigli
-
- Top Runner
non fare questo errore, risparmia sull'abbigliamento ma non sulle scarpe !stebba ha scritto:Scusate ancora purtroppo non ho un gran budget da spendere e per ora o trovato in offerta .mizuno nitro a 39€ una mizuno hawk 2 a 49 e le fortis 4 a 69 .So benissimo che queste scarpe per il mio peso 86 kg non vanno benissimo ma quale tra queste secondo voi e la meno peggio ?vi ringrazio per qualcosa di meglio aspetterò tempi migliori .....purtroppo. ho provato anche scarpe asics e adidas e anche brooks ma ho il collo del piede alto e solo con mizuno me le sento bene grazie mille aspetto vostri consigli
ma non mi permetto di farti i conti in tasca, sia chiaro

Corri Forrest, corri !!!
-
- Novellino
Mi appoggio a ciò che scrive Forrest..
Io sto venendo fuori da un problema al tendine e avevo snobbato l'importanza della scarpa.. La scarpa è determinante per un runner.. Io possiedo le Wave Rider 13 ma posso dire che non fanno al tuo caso.. Meglio una Creation o Ultima..
Cerca di prendere un Ultima scontata..
Io sto venendo fuori da un problema al tendine e avevo snobbato l'importanza della scarpa.. La scarpa è determinante per un runner.. Io possiedo le Wave Rider 13 ma posso dire che non fanno al tuo caso.. Meglio una Creation o Ultima..
Cerca di prendere un Ultima scontata..