Quando arriva l'inverno sono abbligato a rinchiudermi in palestra xchè il malanno è sempre in agguato però siccome non sono iscritto in nessuna società e non corro con nessuno puo essere che ci siano dei sistemi x non ammalarsi.
Io di inverno corro con la pantacalza kalenji (la piu economica)
e sopra cappello di lana maglietta a maniche lunghe con sopra un'altra a maniche corte.
sbaglio?.
in inverno
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
in inverno
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Fondatore
Io utilizzo i pantaloni aderenti tecnici, maglia in tessuto traspirante a contatto con la pelle e maglia tecnica a maniche lunghe.
Se fa freddo freddo anche berretto e guanti.
L'importante sono i tessuti tecnici e traspiranti per non avere il sudore a contatto con la pelle.
Infine un consiglio: quando si parte a correre è meglio sentire un pò freddo, in modo tale da stare bene quando il corpo correndo si riscalda.
Se fa freddo freddo anche berretto e guanti.
L'importante sono i tessuti tecnici e traspiranti per non avere il sudore a contatto con la pelle.
Infine un consiglio: quando si parte a correre è meglio sentire un pò freddo, in modo tale da stare bene quando il corpo correndo si riscalda.
I wanna run. It makes me feel alive.
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
-
- Guru
-
- Novellino
-
- Ultramaratoneta
Re: in inverno
Io ho più problemi d'estate quando alle 5.00 ci sono già 30° percepiti. Per motivi di lavoro devo correre prima delle sei e tornare entro le sette e d'inverno mi è capitato di uscire con -12, ma a parte i primi 5/10 minuti non ho mai patito freddo, anzi dopo un po' mi devo levare i guanti.
Nec recisa recedit