Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Vedremo se starà zitta, io ho i miei dubbi...heidy ha scritto:Ehm....mi sa che per stasera e domani è meglio che me ne stia lontano dalle macchine fotografiche...
porca miseria m'è partito un dente, più che heidy potrei fare la Strega Nocciola...
E' la volta buona che me ne sto zitta
![]()
Miro 69 ha scritto:Me ne capitano di ogni mia cara....mototata ha scritto:@miro...mamma mia quanto ben diddio ho visto qualche pagina fa: tornando un secondo ot ti capita mai che entrino in gelateria e ti dicano "buongiorno mi dà un gelato?" mentre tu sei già armato di cono e paletta?..che ti verrebbe da dir loro "no, guardi, oggi le do un panino col salame?
Una sera ero dietro il bancone,porta aperta, insegna e luci accese,credo che fosse luglio...mi fà : siete aperti ????![]()
![]()
![]()
![]()
Un giorno ho visto una vecchietta puntarmi dall'altra parte della strada e chiedermi se avevo dell'insalata di riso...
Una mi ha chiesto la pizza.
al posto del gusto After Eight (o cioccomenta come preferite), mi hanno chiesto l'AfterShave![]()
![]()
Al posto del cioccoriso il "condiriso"
Fate tutto voi ? No signora, li compro alla Coop poi ve li rivendo...
A volte grugnisco![]()
La mia consorte a volte si dispera perchè non riesco a trattenere il mio evidentissimo disappunto,ma quando si è stanchi a volte ....![]()
Scusate![]()
Miro 69 ha scritto:Vedremo se starà zitta, io ho i miei dubbi...heidy ha scritto:Ehm....mi sa che per stasera e domani è meglio che me ne stia lontano dalle macchine fotografiche...
porca miseria m'è partito un dente, più che heidy potrei fare la Strega Nocciola...
E' la volta buona che me ne sto zitta
![]()
![]()
![]()
mototata ha scritto:
...per la serie "Lo stupidario in gelateria"
allora, dato che l'off topic è concesso dalla nostra Mod, vi racconto questa:
nel mio primo lavoro facevo la commessa in una valigeria, era nel 1997 circa, e dovete sapere che Ryanair in quei tempi ha aperto il collegamento Treviso-Londra e altri vari, e vai che i trevigiani hanno scoperto l'uso del bagaglio a mano; tal oggetto si vendeva come neanche il pane, perchè da bravi sboronii trevigiani andavano da Harrod's a comprare il Made in Italy, perchè faceva più "chic", (e ancora oggi comprano a Milano quello che hanno qui in Piazza dei Signori)...bene, dicevo, giù bagagli a mano come se piovesse, e la scaletta della presentazione era sempre la stessa: misure, caratteristiche tecniche e funzioni d'uso...era facile dire alla cliente, in via colloquiale che "il 55*40*20 del bagaglio a mano, oltre che per la cabina aerea è una bella misura week-end, tipo sa, signora, una cosa da star via tre giorni e due notti..."... al che un giorno una signora mi chiede: "Ma per una notte sola va bene???"
![]()
![]()
heidy ha scritto:Miro 69 ha scritto: Vedremo se starà zitta, io ho i miei dubbi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()