PIZZATA TREVISOMARATHON Sabato 26/03/2011

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

heidy
Top Runner

Re: PIZZATA TREVISOMARATHON Sabato 26/03/2011

Messaggio da heidy »

Ehm.... :emb: mi sa che per stasera e domani è meglio che me ne stia lontano dalle macchine fotografiche... :oops: porca miseria m'è partito un dente, più che heidy potrei fare la Strega Nocciola... :mrgreen: E' la volta buona che me ne sto zitta :-# :-#
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

:sbonk: :sbonk: :sbonk: a stasera mitica :mrgreen:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Noo fioi, parte persino un dente ad Heidy...ma per domani è prevista la gabbia di matti che ci finiamo tutti dentro?
Immagine
Immagine
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Confermo ore 19.00 Porta s.Tommaso....se la trovo... :nonzo:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Io ci sono già dentro alla gabbia dei matti :smoked: :smoked: :smoked:

Per stasera: se prendiamo lo spriz a S.Tommaso nutro seri dubbi che arriveremo mai a Piazza dei Signori :wink: :mrgreen: :ubriachi: Lo dico per chi aveva intenzione di raggiungerci là :nonzo:
E comunque...occhio ai palloncini azzurri!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Flo

Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

heidy ha scritto:Ehm.... :emb: mi sa che per stasera e domani è meglio che me ne stia lontano dalle macchine fotografiche... :oops: porca miseria m'è partito un dente, più che heidy potrei fare la Strega Nocciola... :mrgreen: E' la volta buona che me ne sto zitta :-# :-#
Vedremo se starà zitta, io ho i miei dubbi... :-" :mrgreen: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Miro 69 ha scritto:
mototata ha scritto:@miro...mamma mia quanto ben diddio ho visto qualche pagina fa: tornando un secondo ot ti capita mai che entrino in gelateria e ti dicano "buongiorno mi dà un gelato?" mentre tu sei già armato di cono e paletta?..che ti verrebbe da dir loro "no, guardi, oggi le do un panino col salame?
Me ne capitano di ogni mia cara....
Una sera ero dietro il bancone,porta aperta, insegna e luci accese,credo che fosse luglio...mi fà : siete aperti ???? :shock: :shock: :shock: :shock:
Un giorno ho visto una vecchietta puntarmi dall'altra parte della strada e chiedermi se avevo dell'insalata di riso...
Una mi ha chiesto la pizza.
al posto del gusto After Eight (o cioccomenta come preferite), mi hanno chiesto l'AfterShave :shock: :shock:
Al posto del cioccoriso il "condiriso"
Fate tutto voi ? No signora, li compro alla Coop poi ve li rivendo...
A volte grugnisco :pig:
La mia consorte a volte si dispera perchè non riesco a trattenere il mio evidentissimo disappunto,ma quando si è stanchi a volte .... :mrgreen:
Scusate :ot: :mrgreen:

...per la serie "Lo stupidario in gelateria"

allora, dato che l'off topic è concesso dalla nostra Mod, vi racconto questa:
nel mio primo lavoro facevo la commessa in una valigeria, era nel 1997 circa, e dovete sapere che Ryanair in quei tempi ha aperto il collegamento Treviso-Londra e altri vari, e vai che i trevigiani hanno scoperto l'uso del bagaglio a mano; tal oggetto si vendeva come neanche il pane, perchè da bravi sboroni :-# i trevigiani andavano da Harrod's a comprare il Made in Italy, perchè faceva più "chic", (e ancora oggi comprano a Milano quello che hanno qui in Piazza dei Signori)...bene, dicevo, giù bagagli a mano come se piovesse, e la scaletta della presentazione era sempre la stessa: misure, caratteristiche tecniche e funzioni d'uso...era facile dire alla cliente, in via colloquiale che "il 55*40*20 del bagaglio a mano, oltre che per la cabina aerea è una bella misura week-end, tipo sa, signora, una cosa da star via tre giorni e due notti..."... al che un giorno una signora mi chiede: "Ma per una notte sola va bene???" :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Miro 69 ha scritto:
heidy ha scritto:Ehm.... :emb: mi sa che per stasera e domani è meglio che me ne stia lontano dalle macchine fotografiche... :oops: porca miseria m'è partito un dente, più che heidy potrei fare la Strega Nocciola... :mrgreen: E' la volta buona che me ne sto zitta :-# :-#
Vedremo se starà zitta, io ho i miei dubbi... :-" :mrgreen: :smoked:
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

:smoked: :smoked: :smoked:
Flo

heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mototata ha scritto:

...per la serie "Lo stupidario in gelateria"

allora, dato che l'off topic è concesso dalla nostra Mod, vi racconto questa:
nel mio primo lavoro facevo la commessa in una valigeria, era nel 1997 circa, e dovete sapere che Ryanair in quei tempi ha aperto il collegamento Treviso-Londra e altri vari, e vai che i trevigiani hanno scoperto l'uso del bagaglio a mano; tal oggetto si vendeva come neanche il pane, perchè da bravi sboroni :-# i trevigiani andavano da Harrod's a comprare il Made in Italy, perchè faceva più "chic", (e ancora oggi comprano a Milano quello che hanno qui in Piazza dei Signori)...bene, dicevo, giù bagagli a mano come se piovesse, e la scaletta della presentazione era sempre la stessa: misure, caratteristiche tecniche e funzioni d'uso...era facile dire alla cliente, in via colloquiale che "il 55*40*20 del bagaglio a mano, oltre che per la cabina aerea è una bella misura week-end, tipo sa, signora, una cosa da star via tre giorni e due notti..."... al che un giorno una signora mi chiede: "Ma per una notte sola va bene???" :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Flo

Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

heidy ha scritto:
Miro 69 ha scritto: Vedremo se starà zitta, io ho i miei dubbi... :-" :mrgreen: :smoked:
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

:smoked: :smoked: :smoked:
:stordita: :stordita: :vicini: :vicini:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Raduni e Ritrovi”