sarah13 ha scritto:Qualcuno la fa? Ho letto il post dell'anno scorso e mi sono un attimino spaventata
Io, toccando ferro ( ), dovrei essere alla partenza!
io pur di non farla più mi sono iscritto alla maratona di parigi. se fatica de meno!!!!!
sarah13 ha scritto:Qualcuno la fa? Ho letto il post dell'anno scorso e mi sono un attimino spaventata
Io, toccando ferro ( ), dovrei essere alla partenza!
io pur di non farla più mi sono iscritto alla maratona di parigi. se fatica de meno!!!!!
bella gara, panorami meravigliosi...mai più!!!!!!
c'è una salitella, ma proprio ella ella
Non Ci saro' saro' a Montalto a fare una mezza ,peccato perche' e' una gara che si vola dal 1 all ultimo KM tutta piatta
Buona gara Sare' !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Secondo me è dura quanto bella... quindi secondo me ci sarà da divertirci!
Io non vado lì con velleità di tempo, sto riprendendo da un infortunio e voglio solo correre in posti belli e questo secondo me sarà un paradiso!
Domani vado ad iscrivermi!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
anche a me stuzzica questa gara, però sono tre w.e. di seguito che gareggio (tra cui una maratona e una mezza domenica prossima a lecce), credo proprio che domenica 10 la dedicherò a un pò di riposo...(non ci si può svegliare sempre anche di domenica alle 6!! )
Ci si vede però il 17, sarah!
Il giro è davvero bello.
E le salite sono davvero...salite.
Ogni tanto mi ci alleno.
Avevo una mezza idea di farla ma sono parecchio fuori allenamento e non so se è il caso. Avendo poi un numero mooooolto limitato di domeniche a disposizione, mi sa che preferisco tenermi il bonus per cercare di essere presente all'Appia Run.