E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!
Grande rik!!!!rikchecorre ha scritto:E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!
rikchecorre ha scritto:E per festeggiare... si torna all'avatar "corsaiolo"sarah13 ha scritto:Grande Rik! Son troppo felice che ci sia pure tu!
Un fantasma bello in carne però!Claudio ha scritto:Piu che un Avatar me sembri un fantasma..
Un colore a caso eh?Claudio ha scritto:...il Blu te dona de piu' ,e damme retta na Volta caro Rickk!!!!
Caro collega ramarro... ho paura che a Frascati ci aspetta ben altroilario ha scritto:...certo le salite mi spaventano, ma se penso 10 km dentro villa pamphili non sono da meno....
Tra salite e temperatura prevista (sui 20°C) direi proprio di siAlessandro S. ha scritto:short e canotta?
Vabbè... allora non mi preoccupo tra frecce ci si capisce!rikchecorre ha scritto: ho paura che a Frascati ci aspetta ben altro![]()
Questa gara è stata definita (sul libricino "Trovacorse" che danno alla Miguel) come la "Freccia Vallone" delle corse capitoline... pare che la salita a villa Mondragone non abbia molto da invidiare al celebre muur di Huy![]()
Tra l'altro, viene data come difficoltà 4 crocette (su un max di 5!!)
Rik fa tanto piacere pure a me apprendere che domenica finalmente farai il tuo rientro in gara, dopo la sosta obbligata ai box.rikchecorre ha scritto:A me ha convinto Mr. Achille... se poi si sbaglia, peggio per luiFrancescaSavonese ha scritto:Mary mi ha convinto e mi sono iscritta ieri...speriamo bene.![]()
Dato il benestare oggi al pres