A Frascati farà il bis!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
non te sei perso nientedrogato-di-endorfina ha scritto: Rik fa tanto piacere pure a me apprendere che domenica finalmente farai il tuo rientro in gara, dopo la sosta obbligata ai box.
Io non ci sarò, ma la domenica seguente all'Appia Run 'ndo vai, pe' tetti?![]()
Sarà finalmente quella l'occasione buona, che aspettavo tanto, per conoscerti (con mio enorme piacere)
Almeno lasciagli un filo di speranzamaumau1 ha scritto:non te sei perso nientedrogato-di-endorfina ha scritto: Rik fa tanto piacere pure a me apprendere che domenica finalmente farai il tuo rientro in gara, dopo la sosta obbligata ai box.
Sarà finalmente quella l'occasione buona, che aspettavo tanto, per conoscerti (con mio enorme piacere)
![]()
![]()
![]()
Endorfi' manco fosse na bella Gnocca er sor Rick ( Basso ,stempiato, ma soprattutto e ' di un verde davvero osceno ,a poi , manco piu le foto fa),ma che te frega conoscerlo ahahahaahahahahahahaahahahrikchecorre ha scritto:Almeno lasciagli un filo di speranzamaumau1 ha scritto:non te sei perso niente![]()
![]()
![]()
Però a volte posso essere indigesto come uno gnocco frittoClaudio ha scritto:Endorfi' manco fosse na bella Gnocca er sor Rick
Precisiamo... sono diversamente slanciato, ho la fronte alta e il mio nuovo completino sociale (fonte di cotanta invidia da parte di forumari che sembrano i parenti poveri del principe azzurroClaudio ha scritto:Basso ,stempiato, ma soprattutto e ' di un verde davvero osceno..
Io una volta, alcuni mesi fa, ho addirittura avuto l'onore di mettere il mio borsone prima di gareggiare sulla Rick-mobile posteggiata nientepopòdimenoche in via della Conciliazione... grandissimo Rick!!!Claudio ha scritto:drogato-di-endorfina ha scritto: Rik fa tanto piacere pure a me apprendere che domenica finalmente farai il tuo rientro in gara, dopo la sosta obbligata ai box.
Endorfi' manco fosse na bella Gnocca er sor Rick ( Basso ,stempiato, ma soprattutto e ' di un verde davvero osceno ,a poi , manco piu le foto fa),ma che te frega conoscerlo ahahahaahahahahahahaahahah
Crepi Marcellì... ce se becca tra 'na settimanaMarcelloS. ha scritto:In bocca al lupo agli amici romani-tuscolani-frascatesi!![]()
Guarda caso, verde pure quella (e seconda solo alla BatmobileMarcelloS. ha scritto:...sulla Rick-mobile posteggiata nientepopòdimenoche in via della Conciliazione...