Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
sarah13 ha scritto:Che bella gara!![]()
Contenta e molto soddisfatta! Real time: 43'45''... nona donna e finalmente di nuovo su un podio di categoria... anche se sull'ultimo gradino![]()
No, sono davvero molto ma molto soddisfatta!![]()
Un grazie al mio piedino, oggi era dura ed invece si è mostrato più che all'altezza delle mie aspettative!
sicuro bodo che c'è la madonnina?....non è per caso un miraggio che colpisce tutti i runner al termine della salita?bodo ha scritto:Anvedi che bbelli!(Si fa per dire
)
Bravi bravi! Complimenti a tutti![]()
Mi togliete una curiosità: mi dite che giro fa il percorso?
Si parte da Villa Torlonia, poi su per la strada di Tuscolo e a sinistra per la salita di villa Mondagrone, prima sampietrini e poi bosco, giusto? Si costeggia il muro di cinta diroccato della villa e si sale fino a un trivio dove c'è una madonnina sulla sinistra? Poi? Si scende a sinistra sulla sterrata? Da lì in poi che giro si fa?
Io quando posso vado ad allenarmi sui setieri del Tuscolo partendo dall'inizio della salita di villa Mondragone e quando arrivo all'edicola con la madonnina continuo la salita verso destra fino a su...
Hehehehe....tolly ha scritto:sicuro bodo che c'è la madonnina?....non è per caso un miraggio che colpisce tutti i runner al termine della salita?![]()
![]()
complimenti maumaumau1 ha scritto:Una volta ogni tanto Claudio ha avuto ragione: montagne russe![]()
non c'è altro modo per poter definire questa gara. Già provveduto a cancellare dal mio calendario
![]()
Non per le salite, ma per la continua discesa dopo il 5 Km.....sullo sterrato e sull'erba, resa bagnata dall'umidità presente, è stato veramente pericoloso...e più di uno è caduto....Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto, 45,43 mi sembra un ottimo tempo per il tipo di gara....e mi unisco a chi si ricorderà per sempre la salita di Villa Mondragone....veramente dura, caro Riccardo, anche nelle posizioni davanti camminavano in tanti
![]()
![]()