Giro delle ville tuscolane (Frascati) - 10.04.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Giro delle ville tuscolane (Frascati) - 10.04.2011

Messaggio da maumau1 »

Una volta ogni tanto Claudio ha avuto ragione: montagne russe :asd2: :asd2: non c'è altro modo per poter definire questa gara. Già provveduto a cancellare dal mio calendario :thumbdown: :thumbdown: Non per le salite, ma per la continua discesa dopo il 5 Km.....sullo sterrato e sull'erba, resa bagnata dall'umidità presente, è stato veramente pericoloso...e più di uno è caduto....Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto, 45,43 mi sembra un ottimo tempo per il tipo di gara....e mi unisco a chi si ricorderà per sempre la salita di Villa Mondragone....veramente dura, caro Riccardo, anche nelle posizioni davanti camminavano in tanti :asd2: :asd2:

Immagine
Maurizio
vitocrt
Guru

Messaggio da vitocrt »

sarah13 ha scritto:Che bella gara! :love:
Contenta e molto soddisfatta! Real time: 43'45''... nona donna e finalmente di nuovo su un podio di categoria... anche se sull'ultimo gradino :winner:
No, sono davvero molto ma molto soddisfatta! :thumleft:
Un grazie al mio piedino, oggi era dura ed invece si è mostrato più che all'altezza delle mie aspettative! :vicini:

=D> =D> =D>
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
adri82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da adri82 »

Complimenti a tutta la colanna romana per questa gara veramente dura :beer:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Bravi ragazzi. Vedere la foto di gruppo mi ha fatto venire un po' di nostalgia. Ci vediamo domenica prossima ;)

Brava Sarah, ma che t'hanno dato come premio? :pig:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

Anvedi che bbelli! :D (Si fa per dire :mrgreen: )
Bravi bravi! Complimenti a tutti =D>

Mi togliete una curiosità: mi dite che giro fa il percorso?
Si parte da Villa Torlonia, poi su per la strada di Tuscolo e a sinistra per la salita di villa Mondagrone, prima sampietrini e poi bosco, giusto? Si costeggia il muro di cinta diroccato della villa e si sale fino a un trivio dove c'è una madonnina sulla sinistra? Poi? Si scende a sinistra sulla sterrata? Da lì in poi che giro si fa?

Io quando posso vado ad allenarmi sui setieri del Tuscolo partendo dall'inizio della salita di villa Mondragone e quando arrivo all'edicola con la madonnina continuo la salita verso destra fino a su...
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

bodo ha scritto:Anvedi che bbelli! :D (Si fa per dire :mrgreen: )
Bravi bravi! Complimenti a tutti =D>

Mi togliete una curiosità: mi dite che giro fa il percorso?
Si parte da Villa Torlonia, poi su per la strada di Tuscolo e a sinistra per la salita di villa Mondagrone, prima sampietrini e poi bosco, giusto? Si costeggia il muro di cinta diroccato della villa e si sale fino a un trivio dove c'è una madonnina sulla sinistra? Poi? Si scende a sinistra sulla sterrata? Da lì in poi che giro si fa?

Io quando posso vado ad allenarmi sui setieri del Tuscolo partendo dall'inizio della salita di villa Mondragone e quando arrivo all'edicola con la madonnina continuo la salita verso destra fino a su...
sicuro bodo che c'è la madonnina?....non è per caso un miraggio che colpisce tutti i runner al termine della salita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

tolly ha scritto:sicuro bodo che c'è la madonnina?....non è per caso un miraggio che colpisce tutti i runner al termine della salita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hehehehe.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...aspettavo la battuta al varco. Se fosse così, sarebbe preoccupante, visto che per me quella non è la fine della salito ma la metà scarsa :wink: .
Poi magari invece non ci ho capito niente io e la gara non passava di là... :nonzo:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Complimenti ragazzi, in particolare alla freccia compaesana, che saetta!
Alessandro S.
Mezzofondista

Messaggio da Alessandro S. »

Ragazzi, l'ho fatta!
Non riesco a capire ancora se devo essere contento o no ma l'ho fatta.
Ho fatto lo stesso tempo della vola ciampino, quindi considerando le salite dovrei essere contento (anche se qui c'erano 500metri di meno).
Non riesco però ad essere contento per via del percorso (secondo me) troppo pericoloso, discese fatte a palla su un fondo di pietre, fango, sabbia, radici, erba umida, tunnel con scalini!! :shock: Ho avuto un pò di paura :pale: a dire il vero e peggio ancora con quello schifo di nebbia non ho neanche potuto godere del panorama, unico e vero motivo che mi aveva spinto ad arrivare fin là su... :(
Quindi fatta eccezione che negli ultimi metri mi sono tolto la soddisfazione di superare 2 "amici" che ogni volta arrivano prima di me, per il resto è stata un pò una sola...

P.S.: ma la pupazza frascatana?... ma se magna? :D
vitocrt
Guru

Messaggio da vitocrt »

maumau1 ha scritto:Una volta ogni tanto Claudio ha avuto ragione: montagne russe :asd2: :asd2: non c'è altro modo per poter definire questa gara. Già provveduto a cancellare dal mio calendario :thumbdown: :thumbdown: Non per le salite, ma per la continua discesa dopo il 5 Km.....sullo sterrato e sull'erba, resa bagnata dall'umidità presente, è stato veramente pericoloso...e più di uno è caduto....Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto, 45,43 mi sembra un ottimo tempo per il tipo di gara....e mi unisco a chi si ricorderà per sempre la salita di Villa Mondragone....veramente dura, caro Riccardo, anche nelle posizioni davanti camminavano in tanti :asd2: :asd2:

Immagine
complimenti mau
n.3 maratone :sbav2:
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici :spec:
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run :bleargh:
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”