Bassa Valsusa, zona vaie - s. antonino

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

endrius_89
Novellino

Bassa Valsusa, zona vaie - s. antonino

Messaggio da endrius_89 »

Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum, ho 21 anni e qualche anno fa gareggiavo (un po' di tutto, ma preferivo la corsa in montagna), ho smesso circa 5 anni fa.
Negli ultimi anni ho cominciato ad andare in montagna (arrampicata, cascate, scialpinismo..) e vorrei ricominciare a correre per farmi un po' di fiato e di gambe, senza grandi interessi agonistici (magari qualche garetta di paese ogni tanto... ma niente di più). Ieri sera ho corso per la prima volta dopo circa un annetto, ho fatto circa 6 km con una media di 4' 30'' / Km... probabilmente d' ora in avanti correrò lunedì e giovedì (indicativamente...) in serata. Per il momento vado su strada, ma credo che presto mi verrà voglia di fare di nuovo un po' di corsa in montagna (sentieri, mulattiere, comunque non asfalto!), ma nulla di troppo impegnativo.
Qualcuno/a che si è stufato (come me) di correre sempre da solo?
Fatevi sentire!!
passistascalatore
Aspirante Maratoneta

Re: Bassa Valsusa, zona vaie - s. antonino

Messaggio da passistascalatore »

ciao io sono della val chisone.... un po lontani.... ma se ti garba poi organizzare qualche bel giro in montagna non esitare a contattarmi.......

buone corse
roby
record personali
mezza : 1h26'20''
10 k : 37'50''
33 k : 2h 30' 42"
scarpe :mizuno wave precision 10
mizuno ultima 2
endrius_89
Novellino

Messaggio da endrius_89 »

passistascalatore ha scritto:ciao io sono della val chisone.... un po lontani.... ma se ti garba poi organizzare qualche bel giro in montagna non esitare a contattarmi.......

buone corse
roby
Ciao!
beh, come ho scritto ho ricominciato veramente da poco, ieri sera ho provato a fare un po' di mulattiera ma per il momento è meglio se mi tengo sulle strade e faccio un po' di gambe...siamo un po' distanti, ma se capito dalle tue parti mi faccio sentire...per caso fai anche sci alpinismo?
Brusarper
Novellino

Messaggio da Brusarper »

se ti interessa sono di sant'antonino e passo sempre per vaie quando corro

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”