Gepy ha scritto:Che spettacolo di gara!!! Giornata splendida, calda ma ventilata, paesaggio incantevole!!
Percorso duro con salite e discese anche al 15-18%...e se perdevo in salita (prima dell'infarto mi fermavo a camminare per una trentina di secondi ) recuperavo abbondantamente in discesa, lasciandomi andare e procededendo a mo' di valanga umana!!
Finiti i 7,8 km in 43'30 circa ma con la soddisfazione di aver superato atleti che ultimamente mi stavano sempre davanti.
Prima e dopo la gara, incontro Runningmamy e Dade allo stand della ProLoco e ovviamente acquisto una copia del "dizionario ragionato della corsa" per me e una per JoeMestizia, purtroppo assente oggi. (A quando la rituale foto?)
Dopo la gara mi fermo alla successiva grigliata....spettacolare!!!
Mai mangiato delle costine così tenere!!!
DA RIFARE!!
Io ho incontrato Gepy direttamente in corsa
Non avevo letto del libro se no l'avrei preso anche io.
Sarà per la prossima, runningmamy!
niedlo ha scritto:Io ho incontrato Gepy direttamente in corsa
Non avevo letto del libro se no l'avrei preso anche io.
Sarà per la prossima, runningmamy!
Mi spiace non averti avvisato...ma ero troppo concentrato ad arrivare sano e salvo al traguardo!!!
Tra l'altro il libro è troppo divertente...complimenti a setragono!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Joe Mestizia ha scritto:Dade, dì (=scrivi) a Gepy che per sdebitarsi della foto deve assolutamente venire alla Tuttadritta di domenica;
Per quel che mi riguarda, sono 3 giorni che provo a convincerlo ma senza risultati!
Joe
Joe sei off-topic!!!
Il tuo precedente post dovrebbe rientrare nella categoria: "Ricatti e Sequestri famigliari"!!!
Domenica, riposo...mi aspetta il ristorante.
Buone corse a tutti!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)