lumaca ha scritto:Ieri non ho fatto un tubo!
stasera faccio 10 km
domani ancora 10 km
giovedi penso 6/7 km
e venerdi a sensazione
sabato R I P O S O assoluto!
Oh cavolo mi fai sentire un lavativo!!!! Io mi aspettavo qualcosa del tipo "oggi 30 minuti, giovedi altri 30 e poi riposo fino alla gara!"
Abbastanza impegnativo fino a ieri per me con 5 allenamenti consecutivi. Però:
Oggi riposo
Domani riposo
Giovedì lentino di 40/50 minuti (dipende dove vado)
Venerdì riposo
Sabato lentino di 50 minuti (10 km al Segrino)
oggi uscitina alle 12:30 .. 25°C .. dieci km fatti lenti lenti e mi sembrava di avere due caciotte squagliate al posto delle gambe.
l'unica cosa che "mi consola" (tra virgolette) è che le sensazioni prima della Milano City Marathon erano analoghe.
però.. 42km in queste condizioni.. nun se po' mica.
igiul ha scritto:
Forse dovremmo fare l'iscrizione e basta.. cosi poi non si può più tornare indietro
Vero... mi faccio troppe paranoie... solo che è la prima Maratona e non vorrei rimanere traumatizzato.
A causa di un infortunio non ho ancora fatto il lungo da 37 km.
Vercelli è tra i miei obiettivi. .
Oggi (mattina 5:00 AM) ho ripreso ufficialmente. Dopo 2 settimane di stop.
Giovedì il lungo... se va tutto bene mi iscrivo (ancora prima di fare la doccia...)
Ciao
Non ho mantenuto a pieno la pronmessa perchè ... ho fatto la doccia... ma posso finalmente conformare la mia presenza!
ISCRITTO!!!!!!!
Grazie a Tutti...
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
Roby Ao ha scritto:Mi sono iscritto alla 10 Km
ma in programma ne ho 20,
qualcuno dei partecipanti alla 10 mi accompagna per qualche km dopo il traguardo?
Marco87
mi piacerebbe, ma per come ho intenzione di correre la 10km arrivero' al traguardo devastato ... magari accompegnero' i maratoneti gli ultimi km ma dopo un po di riposo
Oggi sono uscito in bicicletta e ho fatto una cinquantina di km..
Tra un po' torna Melania da lavoro e mi faccio una "passeggiata" con lei.. forse però.. mentre sto scrivendo si sta alzando uno strano vento
Domani uscirò con gli amici del paese e quindi saranno una decina di km a ritmi più lenti della Maratona
Giovedì mi farò un altro giretto ma da solo e come capita..
Venerdì e sabato penso di riposare
Non sono agitato perchè ancora non mi rendo conto per nulla di quale guaio mi sono cacciato.. secondo me sabato sera andrò in panico
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Domenica ultimo lungo 20 km circa......
Lunedi' (ieri) maratona culinaria...ho mangiato tutto il mangiabile
Oggi 13 km a ritmo lento mi sembrava di avere due ferri da stiro al posto dei polpacci
domani qualche ripetuta a ritmo maratona (5' a km)
giovedi lentino da 10 km
venerdi riposo
sabato sono a Vercelli
domenica gara
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti