Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io andrò in panico domenica verso le 5 quando suonerà la sveglia e io non capirò cosa stia succedendo a quell'ora improponibileigiul ha scritto: Non sono agitato perchè ancora non mi rendo conto per nulla di quale guaio mi sono cacciato.. secondo me sabato sera andrò in panico
Ma soprattutto.... DOPO LA GARA... che magnamo forumendoli?Francesco1963 ha scritto:Raga...a proposito![]()
![]()
Come vi alimentate in questi giorni precedentemente la gara
ma soprattuto durante la gara prenderete qualcosa!!!!
MarcelloS. ha scritto:Io nei giorni pre-gara non faccio testo perchè mangio sempre nel mio modo del cavolo senza regole runneristich
Quanto punti a fare?Marco87 ha scritto:mi piacerebbe, ma per come ho intenzione di correre la 10km arrivero' al traguardo devastatoRoby Ao ha scritto:Mi sono iscritto alla 10 Km
ma in programma ne ho 20,
qualcuno dei partecipanti alla 10 mi accompagna per qualche km dopo il traguardo?
Marco87![]()
![]()
![]()
... magari accompegnero' i maratoneti gli ultimi km ma dopo un po di riposo
Sberla@:al ristoro dei 35km troverai sicuramente cioccolato,frutta e zuccherini,non credo i carbogel...al massimo un pò di " Panissa"sberla ha scritto:Io in gara (unica maratona...) un gel al 25 uno al 30 e poi al 35 saccheggiato il ristoro dove c'erano carboidrati liquidi( o cose simili), di solido niente in quanto faccio fatica a digerire mentre corro.
jean ha scritto:al massimo un pò di " Panissa"