Francesco1963 ha scritto:Raga...a proposito
Come vi alimentate in questi giorni precedentemente la gara
ma soprattuto durante la gara prenderete qualcosa!!!!
Francesco io pre gara non seguo un'alimentazione particolare, cerco al massimo di mangiare un pò più carboidrati come la pasta alla sera cosa che non faccio mai.
Il giorno della gara colazione per me almeno 2 e mezza prima se no mi da fastidio.
Per la gara generalmente un carbogel pre sforzo sempre almeno un'ora prima e durante ogni 5km prendo le tavolette che sono molto leggere e non danno fastidio....e acqua ovviamente.
Premetto la cosa è personale, nel senso che ognuno ha il proprio metodo di alimentarsi.
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
Francesco1963 ha scritto:Raga...a proposito
Come vi alimentate in questi giorni precedentemente la gara
ma soprattuto durante la gara prenderete qualcosa!!!!
io vado alla vecchia...
lunedi martedi e mercoledi carne
giovedi venerdi e sabato pieno di pasta (w i carbooidrati... , se non li ho freschi dopo i 30 salto per aria e mi appare il panino con il salame che mi attraversa la strada)
in gara acqua a tutti i ristori e pastiglione di enervit ogni 7/8 km
DiCorsa ha scritto:domani mattina sveglia alle 4.30, e fino alle 6:45 si corre... Domenica è stata l'ultima volta che ho corso... poi tra pranzi, cene, uova di cioccolato, pastiere, niente bunga bunga... ho bisogno di correreeeee.....
giovedì e venerdì ... un oretta ma moooolto soft.
Sabato, solo soft
Domenica .. al mare
Troppo stanco.. ho dormito...
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
Marco87 ha scritto:Mi stavo dimenticando, c'e qualcuno che sabato va al ritiro pettorali?
Cosi ci possiamo incontrare e scambiarci due parole
io arriverò domenica mattina
miniraduno del forum verso le 8?
Quotone per Roby!!!
Io penso di partire dal comasco poco prima delle 6... dovrei essere a Vercelli spero verso le 7.30 per far tutto con calma (....TRANNE LA GARA ihihih )