Ragazzi,Jean aveva già dichiarato i cavalcavia e non siete stati attenti,perchè io mi ricordo che l'aveva detto da qualche parte........
..e non devo correrla...........
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
insane ha scritto:Ragazzi,Jean aveva già dichiarato i cavalcavia e non siete stati attenti,perchè io mi ricordo che l'aveva detto da qualche parte........
..e non devo correrla...........
E' vero, lo ricordo, ma qui pensavamo tutti che scherzasse
Io essendo la mia prima maratona più difficoltà ci sono e più
avrò degli alibi se faccio una figuraccia......e pensare che l'ho scelta perchè tutti i
miei amici che l'hanno fatta mi hanno assicurato che più piatta di così.....
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
MarcelloS. ha scritto:Vi ringrazio per avermi tranquillizzato, cercherò di non deludervi
...Sarei più tranquillo ancora se avessi preparato questa maratona invece di decidere di farla a metà aprile per colpa di IGIUL che mi ha suggestionato!!!
Allora vi dirò quanti cavalcavia ho percepito in gara
Spero stavolta di arrivare al traguardo un po' più fresco di Torino e Roma
A quanto pare, "grazie" a me, altra gente al fuori del forum sta per infilarsi nei guai per questa domenica
Marcello, facciamo così.. quando tagli il traguardo, subito dopo la doccia e il ristoro, mi dai un colpo di telefono e mi dici, mentre sto correndo, esattamente quanti cavalcavia dovrò affrontare
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
MarcelloS. ha scritto:Vi ringrazio per avermi tranquillizzato, cercherò di non deludervi
...Sarei più tranquillo ancora se avessi preparato questa maratona invece di decidere di farla a metà aprile per colpa di IGIUL che mi ha suggestionato!!!
Allora vi dirò quanti cavalcavia ho percepito in gara
Spero stavolta di arrivare al traguardo un po' più fresco di Torino e Roma
A quanto pare, "grazie" a me, altra gente al fuori del forum sta per infilarsi nei guai per questa domenica
Marcello, facciamo così.. quando tagli il traguardo, subito dopo la doccia e il ristoro, mi dai un colpo di telefono e mi dici, mentre sto correndo, esattamente quanti cavalcavia dovrò affrontare
.......ci dai un colpo di telefono
Anni 52
Raga domanda per chi è del luogo
C'è qualche centro commerciale li in zona???? interrogativo di mia moglie e
di mio figlio...non di certo il mio
Grazie per l'info.....
Anni 52