mi sono iscritto qualche giorno fa via fax col bonifico bancario... qualcuno sa dove si può verificare se l'iscrizione è ok?
Sul sito non ho trovato nulla!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Il fatto di non averla preparata sarà proprio la tua arma vincenteMarcelloS. ha scritto:Lascio a te a Trieste questo compito RobyRoby Ao ha scritto: Come ti senti MArcello?
Pronto ad abbassare il PB a 3h10'?![]()
![]()
Mah... se tutto va bene provo un ritmo sulle 3h15' sperando nel "non calo" e nel PB acciuffato di poco![]()
Però non l'ho preparata come le altre, penso che alla fine questo avrà un peso. Ma non c'è problema!
L'importante è la mangiata dopo la gara coi forumendoli ahahah
NomaJean ha scritto:MarcelloS. ha scritto:E intanto mentre parlate di centri commerciali....![]()
....
....
MENO TRE!!!![]()
![]()
![]()
L'adrenalina sale!
Le mie visite al bagno sono sempre più frequenti...ho lascitao un paio di libri sul ripiano per l'evenienza..![]()
Non è questione di fare il modesto, ma di realtà e di sensazioni. (comunque grazie della fiducia).MarcelloS. ha scritto:Tranquillo Francesco!![]()
E' una passeggiata in compagnia... domenica saremo tutti tranquillissimi!
Roby fai sempre il modesto... e poi fai sempre meglio di quello che dichiari! FORZA!![]()
igiul ha scritto:NomaJean ha scritto:
Le mie visite al bagno sono sempre più frequenti...ho lascitao un paio di libri sul ripiano per l'evenienza..![]()
Ottimo!
Arriverete all'appuntamento tutti più leggeri!
La controlli domenica mattina,portati la copia del fax....MarcelloS. ha scritto:A proposito... (non c'entra nulla!)...
mi sono iscritto qualche giorno fa via fax col bonifico bancario... qualcuno sa dove si può verificare se l'iscrizione è ok?
Sul sito non ho trovato nulla!
![]()
jean ha scritto:.....cosa che potrebbe succederTI tranquillamente tra 3 giorni...![]()
![]()
![]()
Beh non c'è problema... tanto non sono per niente ansioso nelle difficoltà impreviste!GabydiCorsa ha scritto:jean ha scritto:.....cosa che potrebbe succederTI tranquillamente tra 3 giorni...![]()
![]()
![]()