Per fare il PB, bisogna comunque arrivare in fondo..Francesco1963 ha scritto:Anche per me esordio in mara...quindi sarà PB anche per me.....DiCorsa ha scritto:per me sarà sicuramente PB... è la prima...
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Per fare il PB, bisogna comunque arrivare in fondo..Francesco1963 ha scritto:Anche per me esordio in mara...quindi sarà PB anche per me.....DiCorsa ha scritto:per me sarà sicuramente PB... è la prima...
![]()
Noooo non sono pessimistaMarco87 ha scritto:o igiul caro cos'e tutto sto pessimismo?![]()
![]()
@francesco hai un pm
vero, ma non credo che a vercelli ci sia cosi tanta gente...lumaca ha scritto:effettivamente anche io devo aspettare almeno 3/4 ore prima di mangiare dopo la maratona, non ce la faccio subito.
il problema del trovarsi in "zona partenza" secondo me è che siamo in troppi a girare e personalmente quando comincia a mancare un'oretta... non so più quanti ne ho in tasca..
Marco87 ha scritto:dite che se corro senza la canotta della societa' ho buone possibilita' di rischiare la multa?!?
Esiste una regola nel mazzo delle regole fidal che "impone" a un atleta tesserato presso una societa' di gareggiare utilizzando la divisa della societa' a cui e' iscritto (per chi fa il giornaliero puo' indossare quello che preferisce)..lumaca ha scritto:Marco87 ha scritto:dite che se corro senza la canotta della societa' ho buone possibilita' di rischiare la multa?!?
![]()
![]()
![]()
scusa?????? questa mi è nuova!!!
Tranquillo Marco, se non se ne accorgesse nessuno..... facciamo noi le spie ai giudici!!!!Marco87 ha scritto:Esiste una regola nel mazzo delle regole fidal che "impone" a un atleta tesserato presso una societa' di gareggiare utilizzando la divisa della societa' a cui e' iscritto (per chi fa il giornaliero puo' indossare quello che preferisce)..lumaca ha scritto:
![]()
![]()
![]()
scusa?????? questa mi è nuova!!!
Questa regola non e' mai stata messa in pratica da nessuno, ad eccezione di un paio di casi quest'anno in piemonte...
La multa oltretutto non e' nemmeno bassa, dovrebbe essre intorno al 100Euro...