@ roby: complimenti!
@ marco: beh, direi che sei andato fortissimo nonostante il pit-stop

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie pescedalenza e grazie Mauro per i complimenti.pescedalenza ha scritto:non si hanno news dei maratoneti?
Bè effettivamente in questa gara non sono molto fortunato,ma ci ho provato lo stesso e va bene così.Ieri sono caduto da una scaletta,sono scivolato infilando la gamba tra due pioli,sbattendo con la tibia sul ferro mi sono procurato un bel taglio/buco.La fasciatura che mi ero fatto, ha ceduto e nel momento in cui mi sono fermato per cercare di toglierla, ho perso il treno a cui ero agganciato per cui nel tentativo di recuperare i soci sono scoppiato.Ho fortunatamente trovato un passaggio dopo aver vagato per 4km( ho fermato un automobilista "con la forza"),temevo che sapendo in che condizioni sono partito ,e nn vedendomi arrivare,la mia Silvietta si sarebbe preoccupata nn poco...Sono molto contento di aver incontrato così tanti volti nuovi,il Forum funziona davveroRoby Ao ha scritto:Grazie pescedalenza e grazie Mauro per i complimenti.pescedalenza ha scritto:non si hanno news dei maratoneti?
Jean l'ho visto all'arrivo, è passato alla mezza in 1h.24 poi la fasciatura alla gamba ha mollato, si è fermato per sistemarla, ma il dolore e la stanchezza hanno preso il sopravvento! e si è fermato. E' già stato un eroe![]()
a partire con la botta che ha preso ieri sera alla tibia destra!!!
rogeraccio ha scritto:Grandi i 10chilometristi, tempi da![]()
Per i maratoneti un aspettando i resoconti!
@jean: sei veramente stoico, già ero rimasto cosìa vederti fare la Marcialonga col dito ingessato, ma hai fatto un altro "numero" da applausi! Una vera scorza dura
![]()
e hai fatto bene a fermarti!
PS Ma la mia sorellina stavolta non si è spaventata, vero?