Marco87 ha scritto:@Marcello, da corsa da corsa, solo che non ti aspettavo gia in completo alle 8 di mattina
@igiul, che altro record?
la velocità di esecuzione.. ehmm .. nel fossato
ti evito i dettagli piu' macabri, pero' la stavo tenendo da piu di 1km, ed ero veramente al limite... con questa vado a sotterrarmi e non mi faro' piu' vedere per i prossimi mesi
Roby Ao ha scritto:
Se ho una buona giornata, è il mio obiettivo per domenica prossima
Coi tempi che stai facendo potresti pure fare meglio!!! Daje Roby!!!!
Io invece vorrei fare come te la 10 km di Saronno del 14 maggio
Se il percorso fosse stato effettivamente di 10 Km avrei chiuso intorno ai 40' netti e per me è già un tempone, tu romperai il muro dei 40' anzi come speri dei 39'.
Per la maratona di domenica la mia speranza, dagli allenamenti fatti, è di finirla tra le 3h.15 e le 3h.25, meglio non sono in grado di fare
ma come sempre darò il massimo
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Per curiosità personale, beninteso che non voglio generare nessuna discussione a riguardo, voi che avete fatto la maratona quanto vi ha segnato il garmin? Visto che mi sembra la 42km e' cerrificata iaaf.. ripeto solo curiosità
Marco87 ha scritto:Per curiosità personale, beninteso che non voglio generare nessuna discussione a riguardo, voi che avete fatto la maratona quanto vi ha segnato il garmin? Visto che mi sembra la 42km e' cerrificata iaaf.. ripeto solo curiosità
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
A me 42.33 con chilometraggio molto regolare tra cartelli e Garmin.
Mi pare che quasi dal 30° c'è stata la lieve discordanza (poco più di 100 metri totali).
Marco87 ha scritto:Per curiosità personale, beninteso che non voglio generare nessuna discussione a riguardo, voi che avete fatto la maratona quanto vi ha segnato il garmin? Visto che mi sembra la 42km e' cerrificata iaaf.. ripeto solo curiosità
Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
A me 42.33 con chilometraggio molto regolare tra cartelli e Garmin.
Mi pare che quasi dal 30° c'è stata la lieve discordanza (poco più di 100 metri totali).
confermo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Bravissimi!
Complimentoni a Igiul e alle 4 ore frantumate ! A Marco che in pratica con una giornata ok mi sa che già ora sfonda i 40' sul 10k , a Jean che per farlo fermare c'è voluta una mazzata enorme alla gamba ( anche se la mezza l'ha fatta volando ). E complimentoni anche al resto della marmaglia.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora