Effettivamente assurda la classifica senza real time
ma la cosa più assurda è stato il percorso non segnalato, nella 10 km, che ha indotto diversi atleti a percorrere un km in più!
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Non c'è nemmeno l'intertempi dei 21,095 km...
il tappeto c'era, anche se invisibile perché su una curva strettina, ma dei bimbi simpaticissimi te lo indicavano.
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
Roby Ao ha scritto:Effettivamente assurda la classifica senza real time
ma la cosa più assurda è stato il percorso non segnalato, nella 10 km, che ha indotto diversi atleti a percorrere un km in più!
A me sinceramente il crono segna 10.2 Km... ad un certo punto, verso l'8 Km ho visto un bel pò di podisti sbucarmi davanti da un'altra strada...
Boh, alla fine che sia quel che sia, ho tenuto il passo che mi ero prefissato con molta fatica ma con successo, quello è l'importante
Raschiani Triathlon Team
Triatleta dal 2013
31 Triathlon, 14 Duathlon
Tri Sprint: 1h 08' 14"
Tri Olimpico: 2h 19' 37"
Du Sprint: 1h 00' 00"
Du Classico: 2h 15' 40"
Pessime le classifiche, sono quasi meglio quelle di alcune tapasciate... mha...
Dopo mandero' una bella mail all'organizzazione, non e' possibile u.u
Mancio82 ha scritto:
Roby Ao ha scritto:Effettivamente assurda la classifica senza real time
A me sinceramente il crono segna 10.2 Km... ad un certo punto, verso l'8 Km ho visto un bel pò di podisti sbucarmi davanti da un'altra strada...
Boh, alla fine che sia quel che sia, ho tenuto il passo che mi ero prefissato con molta fatica ma con successo, quello è l'importante
Se hai un garmin o qualcosa che segna il percorso ci puoi dare il link alla tua gara? cosi confrontiamo il giro che hai/abbiamo fatto...
Tra l'altro ho cercato alcuni runner delle mie zone di cui non so il nome ma so il TEAM di appartenenza e circa il tempo che hanno fatto ieri in maratona.... e non li ho visti in classifica
Marco87 ha scritto:Pessime le classifiche, sono quasi meglio quelle di alcune tapasciate... mha...
Dopo mandero' una bella mail all'organizzazione, non e' possibile u.u
Mancio82 ha scritto:
Se hai un garmin o qualcosa che segna il percorso ci puoi dare il link alla tua gara? cosi confrontiamo il giro che hai/abbiamo fatto...