Maratona del Riso 1 Maggio 2011 Vercelli

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: Maratona del Riso 1 Maggio 2011 Vercelli

Messaggio da igiul »

sberla ha scritto:
igiul ha scritto:Ad ogni modo, a me personalmente, serve molto fermarmi qualche secondo ai ristori mi da la forza per ripartire allo stesso ritmo di prima, se non lo faccio, è un continuo calare..

Sono d'accordo con te, anche perchè anch'io mi fermavo.... :wink: :wink: , il "problema" che dal 30° in poi perdavamo quasi un minuto ad ogni ristoro (da qui il discorso di cercare a migliorare questa abitudine), anche perchè fino al 30° siamo andati alla grande! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Vieni con me a Carpi il 9 Ottobre e ci riproviamo insieme! :thumleft:
:-$ Inoltre lì non dovrebbero esserci tutti quei cavalcavia così luuuuuunghiiiiii :afraid:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
sberla
Guru

Messaggio da sberla »

igiul ha scritto:Vieni con me a Carpi il 9 Ottobre e ci riproviamo insieme! Inoltre lì non dovrebbero esserci tutti quei cavalcavia così luuuuuunghiiiiii

Purtroppo ad ottobre c'è un week-end che lavoro e non so se sia quello del 9 del 16 o del 23 (carpi - lago maggiore - venezia)

Per quest'anno mi piacerebbe fare quella del lago maggiore (è vicino a casa ed è la prima edizione).

p.s. stavo facendo un pensierino anche a Torino (13 novembre)
P.B. 10K 45.45 in allenamento

P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010

P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32

P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

Bravissimi ragazzi, che grandi performance che avete fatto, e che racconti!! =D> =D> =D>
I complimenti li faccio a tutti ma in particolare a Francesco, già all'esordio hai fatto un gran tempone! :beer: :beer: E Igiul... alla seconda mara abbatti il muro delle quattro ore... sfruttando solo la scia di Roma... e poi sarei io il dopato?? [-X [-X :mrgreen:
Grandiosi!
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

Eccomi all'arrivo, e dietro di me il mio compagno di maratona Francesco1963! Grandissimo all'esordio! Ti aspetto a Carpi!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:thumleft: Grazie Simone!
Per i due fenomeni qua sopra in foto:
Siiiiii allora a Carpi sarà un altro bel raduno =D> =D> =D>

lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

NomaJean ha scritto:Eccomi all'arrivo, e dietro di me il mio compagno di maratona Francesco1963! Grandissimo all'esordio! Ti aspetto a Carpi!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
:angry: ho guardato le foto su podisti! niente... quando hanno visto te che stavi arrivando dietro di me
non mi hanno più ca..ta! hanno preferito fotografare te :wink: mi si intravede solo sullo sfondo di quello che mi è arrivato davanti :(
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

sberla ha scritto:Io ho mandato una mail per sapere della medaglia.....

in classifica siamo poco più di 400 arrivati, se va bene hanno fatto 200 medaglie.... :D :D :D

meno male che almeno ho incontrato un pò di forumendoli altrimenti era proprio una gara da dimenticare....
Samuele, io sono uno dei pigroni che ha corso solo 10 Km :smoked:
e ho ricevuto ingiustamente la medaglia riservata a voi maratoneti :hail: :hail: :hail:
Quando siamo andati a restituire il chip ci hanno dato il sacchetto con il riso, ci hanno chiesto la taglia della maglietta
e ci hanno dato la medaglia, che disorganizzione!!! :ncomment:
Ti do la mia medaglia la prossima volta che ci vediamo :salut:
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Francesco1963 ha scritto:I Km passano mi ritrovo a sorpassare tanta gente che vedo camminare o qualcuno che rallenta
che poi mi sorpasserà nell'ultimo km :twisted: :twisted: vero LUMACA :twisted: scherzo
eri quella ragazza con la maglia bianca e gli occhiali gialli..... =D> =D>

:thumleft: :asd2: ero io!
Caspita ragazzi che rabbia non avervi riconosciuto!!
se l'avessi saputo vi avrei abbracciato all'arrivo, praticamente io, NomaJean e Francesco siamo arrivati tutti insieme.
(ti confido un segreto... :-$ ho fatto gli ultimi 3 km a 5' perchè non sopportavo uno che mi aveva presa e voleva pure chiacchierare!)
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

[quote="lumaca
:angry: ho guardato le foto su podisti! niente... quando hanno visto te che stavi arrivando dietro di me
non mi hanno più ca..ta! hanno preferito fotografare te :wink: mi si intravede solo sullo sfondo di quello che mi è arrivato davanti :([/quote]

I casi sono due, o ha pensato "questi gli ultimi metri non ce la fanno, meglio che li fotografo subito!!" :asd2: oppure il fotografo era fotografA e io e Francesco facevano la nostra porca figura :smoked:
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

NomaJean ha scritto:[quote="lumaca
non mi hanno più ca..ta! hanno preferito fotografare te :wink: mi si intravede solo sullo sfondo di quello che mi è arrivato davanti :(
I casi sono due, o ha pensato "questi gli ultimi metri non ce la fanno, meglio che li fotografo subito!!" :asd2: oppure il fotografo era fotografA e io e Francesco facevano la nostra porca figura :smoked:[/quote]
La seconda che hai detto 8)
Non per niente mi ha scattato anche a me in primo piano e non a quei bruttoni dei 10kilometristi :smoked:
Comunque ragazzi, tra domani e dopo, il fotografo ufficiale finirà di caricare le foto sul suo sito :wink:

Torna a “Maratona”