igiul ha scritto:Ad ogni modo, a me personalmente, serve molto fermarmi qualche secondo ai ristori mi da la forza per ripartire allo stesso ritmo di prima, se non lo faccio, è un continuo calare..
Sono d'accordo con te, anche perchè anch'io mi fermavo.... , il "problema" che dal 30° in poi perdavamo quasi un minuto ad ogni ristoro (da qui il discorso di cercare a migliorare questa abitudine), anche perchè fino al 30° siamo andati alla grande!
Vieni con me a Carpi il 9 Ottobre e ci riproviamo insieme! Inoltre lì non dovrebbero esserci tutti quei cavalcavia così luuuuuunghiiiiii
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:Vieni con me a Carpi il 9 Ottobre e ci riproviamo insieme! Inoltre lì non dovrebbero esserci tutti quei cavalcavia così luuuuuunghiiiiii
Purtroppo ad ottobre c'è un week-end che lavoro e non so se sia quello del 9 del 16 o del 23 (carpi - lago maggiore - venezia)
Per quest'anno mi piacerebbe fare quella del lago maggiore (è vicino a casa ed è la prima edizione).
p.s. stavo facendo un pensierino anche a Torino (13 novembre)
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
Bravissimi ragazzi, che grandi performance che avete fatto, e che racconti!!
I complimenti li faccio a tutti ma in particolare a Francesco, già all'esordio hai fatto un gran tempone! E Igiul... alla seconda mara abbatti il muro delle quattro ore... sfruttando solo la scia di Roma... e poi sarei io il dopato??
Grandiosi!
ho guardato le foto su podisti! niente... quando hanno visto te che stavi arrivando dietro di me
non mi hanno più ca..ta! hanno preferito fotografare te mi si intravede solo sullo sfondo di quello che mi è arrivato davanti
sberla ha scritto:Io ho mandato una mail per sapere della medaglia.....
in classifica siamo poco più di 400 arrivati, se va bene hanno fatto 200 medaglie....
meno male che almeno ho incontrato un pò di forumendoli altrimenti era proprio una gara da dimenticare....
Samuele, io sono uno dei pigroni che ha corso solo 10 Km
e ho ricevuto ingiustamente la medaglia riservata a voi maratoneti
Quando siamo andati a restituire il chip ci hanno dato il sacchetto con il riso, ci hanno chiesto la taglia della maglietta
e ci hanno dato la medaglia, che disorganizzione!!!
Ti do la mia medaglia la prossima volta che ci vediamo
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
Francesco1963 ha scritto:I Km passano mi ritrovo a sorpassare tanta gente che vedo camminare o qualcuno che rallenta
che poi mi sorpasserà nell'ultimo km vero LUMACA scherzo
eri quella ragazza con la maglia bianca e gli occhiali gialli.....
ero io!
Caspita ragazzi che rabbia non avervi riconosciuto!!
se l'avessi saputo vi avrei abbracciato all'arrivo, praticamente io, NomaJean e Francesco siamo arrivati tutti insieme.
(ti confido un segreto... ho fatto gli ultimi 3 km a 5' perchè non sopportavo uno che mi aveva presa e voleva pure chiacchierare!)
[quote="lumaca ho guardato le foto su podisti! niente... quando hanno visto te che stavi arrivando dietro di me
non mi hanno più ca..ta! hanno preferito fotografare te mi si intravede solo sullo sfondo di quello che mi è arrivato davanti [/quote]
I casi sono due, o ha pensato "questi gli ultimi metri non ce la fanno, meglio che li fotografo subito!!" oppure il fotografo era fotografA e io e Francesco facevano la nostra porca figura
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
NomaJean ha scritto:[quote="lumaca ho guardato le foto su podisti! niente... quando hanno visto te che stavi arrivando dietro di me
non mi hanno più ca..ta! hanno preferito fotografare te mi si intravede solo sullo sfondo di quello che mi è arrivato davanti
I casi sono due, o ha pensato "questi gli ultimi metri non ce la fanno, meglio che li fotografo subito!!" oppure il fotografo era fotografA e io e Francesco facevano la nostra porca figura [/quote]
La seconda che hai detto
Non per niente mi ha scattato anche a me in primo piano e non a quei bruttoni dei 10kilometristi
Comunque ragazzi, tra domani e dopo, il fotografo ufficiale finirà di caricare le foto sul suo sito
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!