Maratona del Riso 1 Maggio 2011 Vercelli

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Maratona del Riso 1 Maggio 2011 Vercelli

Messaggio da Marco87 »

lumaca ha scritto:
Francesco1963 ha scritto: Ebbravo Marco :thumleft: :thumleft: e considera la fermata per :culone: :culone:
sennò!!!!!!
Marco pure tu?????? :afraid: oh mio dio... a che km???? non è che abbiamo usato lo stesso "wc" volante? :shock:
non credo :thumleft:
Io ho fatto la 10km, ho avuto la "crisi" ( :cacata: :cacata: ) al sesto km, poco dopo la rotonta del giro di boa (dopo il primo cavalcavia) :)
Comunque stando alle medie del garmin, fatto tutto in 50" circa (secondo piu' secondo meno) :oops: :oops: :oops:

Diciamo che senza "sosta" avrei fatto 41:20 circa, arrivando verso la posizione 46-47, pazienza sara' per la prossima volta :smoked: :smoked:
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Marco87 ha scritto:Io ho fatto la 10km, ho avuto la "crisi" ( :cacata: :cacata: ) al sesto km, poco dopo la rotonta del giro di boa (dopo il primo cavalcavia) :)
Comunque stando alle medie del garmin, fatto tutto in 50" circa (secondo piu' secondo meno) :oops: :oops: :oops:
:yuppi: sono piu' forte di te :yuppi: 35 secondi :smoked: (al 18 esimo [-o< sperando che non ci fosse nessuno del forum in quel momento)
insane
Guru

Messaggio da insane »

Primi di categoria tutti e 2..... :mrgreen: io senza Gazza potevo sbrigarmela in un quarto d'ora... :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Marco87 ha scritto:50esimo e sesto di categoria :king:

Certo che gli MM40 spingono di brutto oh :hail: :hail: :hail:
Ma, fatemi capire, la classifica è abbastanza reale oppure i primi 20 che hanno sbagliato percorso sono finiti in mezzo :nonzo:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Credo che i primi 20 siano finiti in mezzo, ma non ne sono sicurissimo :-)

Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Credo che i primi 20 siano finiti in mezzo, ma non ne sono sicurissimo :-)

Sent from my Acer Liquid using Tapatalk
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

lumaca ha scritto:
Marco87 ha scritto:Io ho fatto la 10km, ho avuto la "crisi" ( :cacata: :cacata: ) al sesto km, poco dopo la rotonta del giro di boa (dopo il primo cavalcavia) :)
:yuppi: sono piu' forte di te :yuppi: 35 secondi :smoked: (al 18 esimo [-o< sperando che non ci fosse nessuno del forum in quel momento)
Cavoli... alla prossima gara chiedo in prestito un pannolino a mio figlio... non si sa mai :mrgreen:
Comunque... è successo anche a me una volta... in allenamento... per fortuna ero nel bosco e c'erano abbastanza foglie in giro :asd2:
madeinjapan
Guru

crop74 ha scritto:
lumaca ha scritto: :yuppi: sono piu' forte di te :yuppi: 35 secondi :smoked: (al 18 esimo [-o< sperando che non ci fosse nessuno del forum in quel momento)
Cavoli... alla prossima gara chiedo in prestito un pannolino a mio figlio... non si sa mai :mrgreen:
Comunque... è successo anche a me una volta... in allenamento... per fortuna ero nel bosco e c'erano abbastanza foglie in giro :asd2:
In allenamento è capitato anche a me :mrgreen:
L'importante è avere quelle 2 nozioni di botanica sufficienti per riconoscere le ortiche :wink: :

Immagine

altrimenti :cry: :cry: :cry:
Marco87 ha scritto:Credo che i primi 20 siano finiti in mezzo, ma non ne sono sicurissimo :-)
Forse questo spiega la scarsità di SM e TM nelle prime posizioni della classifica :nonzo:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

madeinjapan ha scritto:
Marco87 ha scritto:Credo che i primi 20 siano finiti in mezzo, ma non ne sono sicurissimo :-)
Forse questo spiega la scarsità di SM e TM nelle prime posizioni della classifica :nonzo:
Non credo, o meglio io sono arrivato sesto di categoria (TM) con 42', il gruppo che ha sbagliato ha allungato di 700m/1km ed e' comunque arrivato prima di me, quindi per quanto mi riguarda posso "definire" la mia posizione come corretta, il problema di posizioni riguarda quelli prima di me, direi sotto i 40'...
madeinjapan
Guru

Marco87 ha scritto:Non credo, o meglio io sono arrivato sesto di categoria (TM) con 42', il gruppo che ha sbagliato ha allungato di 700m/1km ed e' comunque arrivato prima di me, quindi per quanto mi riguarda posso "definire" la mia posizione come corretta, il problema di posizioni riguarda quelli prima di me, direi sotto i 40'...
Infatti io parlavo delle prime posizioni :wink: diciamo dal 15° in giù :mrgreen:
Comunque 6° di categoria è un ottimo piazzamento per essere una delle prime gare per te :thumleft: :thumleft:

Stavo ragionando che probabilmente se avessi corso (senza sbagliare strada :wink: ) sarei potuto essere tra i premiati, cosa ridicola considerando che atleti più forti di me sarebbero arrivati dopo solo per colpa della cattiva organizzazione :(

Torna a “Maratona”