Già modificata la firma

http://www.championchip.it/pubblico/eve ... d_19975.do
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
anche io sarei molto incazzato.. considera però che molti hanno il tempo in allenamento e altri, come me ad esempio, preso dal passaggio sulla Mezza maratona.. fossi in te, o metterei quello, che guarda caso se ci metti il pit-stop sei perfettamente in regola coi mt mancanti, o se vuoi essere più pignolo, dividi e moltiplichi per i 10000 esatti.. ma non puoi "buttare" via un bel risultato come questoMarco87 ha scritto:io 42:07.85...
pero' mi fa incazzare la cosa della distanza perche' volevo aggiungere il pb alla discussione "pb sui 10000", ma visto che molto probabilmente 10km non sono sta cosa mi fa rodere tantissimo e non mi va di segnare un tempo non reale
Io mi confermo ottimo cronometrista ed è 3h18'57'' come avevo dettoigiul ha scritto:Ok ragazzi, su SDAM hanno ripubblicato la classifica Maratona con i Real Time "perdo quasi 2 secondi
"
e il passaggio alla mezza..
Già modificata la firma![]()
http://www.championchip.it/pubblico/eve ... d_19975.do
Anche io avevo fermato il mio crono sul 56esimo secondo come da real time, ma sembrava passata un eternità dal mio passaggio sotto il gonfiabile e mi ero abbuonato due secondi.. invece era trascorso mezzo secondoMarcelloS. ha scritto:Io mi confermo ottimo cronometrista ed è 3h18'57'' come avevo dettoigiul ha scritto:Ok ragazzi, su SDAM hanno ripubblicato la classifica Maratona con i Real Time "perdo quasi 2 secondi
"
e il passaggio alla mezza..
Già modificata la firma![]()
http://www.championchip.it/pubblico/eve ... d_19975.do![]()
![]()
Ho l'impressione che la mezza sia SENZA real time, visto che ricordo di essere passato 9 secondi prima del tempo indicato....
Bravi!!!igiul ha scritto:
Interessante per me vedere quanta gente che è arrivata mooooolto dopo di me al traguardo, alla mezza era passata mooooolto prima![]()
Questo vuol dire che, anche se con Sberla abbiamo osato un pochino, l'abbiamo gestita benissimo, meglio di tutta questa gente appunto.. niente male per due novellini
Mentre ritiravo il pettorale domenica mattina invece ho sentito uno dei responsabili che diceva ai 10 km-isti in fila per le iscrizioni di fianco a me che "non ci sarebbero stati premi per loro, per qualche normativa, ma sarebbero stati regolarmente inseriti nelle classifiche".jean ha scritto:Nella classifica della 10km hanno preso i primi 10 che avevano sbagliato percorso e li hanno piazzati dal 1° al 10°.....dall'undicesimo in poi ci sono tutti i rimanenti in ordine di arrivo in base al chip.C'è da dire che nella classifica mancano gli iscritti della domenica mattina,tra cui il ragazzo arrivato primo tra chi non ha sbagliato strada(che è anche colui che organizza la Maratonina del 15 maggio...) , Carlo col suo accompagnatore arrivati cmq tra i primi 10 ,ma come da(stupido) regolamente Fidal di quest'anno,nelle gare fidal ufficiali,chi si iscrive la domenica mattina,gareggia chippato,pagama rimane fuori classifica
![]()
![]()
![]()
![]()