Dato che per impegni di lavoro (colpa mia, ho fissato appuntamenti senza ricordarmi della MCM alla quale ero iscritto... ) ho saltato la MCM di oggi, ritengo che la Maratona del Riso abbia bisogno di un simpaticone ultimo all'arrivo , quindi a breve mi iscriverò!
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
Riguardo al caldo c'è da dire che abbiamo ancora 20 giorni per abituare l'organismo e quindi anche se farà caldo soffriremo ma non come in questi giorni .
Per l'iscrizione io mi iscriverò sabato pomeriggio direttamente li a Vercelli la Marathon village
Anni 52
PB: 10KM 42'57'' (passaggio al 10° KM Mezza di Arenzano 2012)
PB: MARATONINA 1h34'56'' (Arenzano 2011)
PB: MARATONA 3h22'43'' (Torino 2012)
2013/2014/2015.....non pervenuti
gia da settimana prossima comunque le temperature dovrebbero scendere... al meteo dicevano intorno ai 20gradi... sara' una bellezza per il corpo passare da 33 a 20 gradi nel giro di 1/2 giorni... evviva evviva
Francesco1963 ha scritto:Raga prenotato adesso
Hotel Matteotti (convenzionato con la maratona del riso)
a circa 1 km dalla partenza...........
Vercelli arrivooooooooooooooo
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
2 anni orsono No.
Neanche un ristoro sui 5 km, e un sacchettino (leggi sacchettino ino ino) al termine estratto da una macchina e quasi congelato, con uno spicchio di mela e un altro pezzo di frutto che ora non ricordo. Facendo caldo ed essendo il tutto a temperatura frigo ho buttato il tutto nella spazzatura.
Queston però 2 anni fa lo scorso anno non essendo andato non sono persona informata dei fatti.
Io non ho ancora "certificato" la mia partecipazione..
Ma nel caso.. non credo sarà difficile incontrarsi visto le ridotte dimensioni dell'evento
Un paio di giorni prima, facciamo fissare l'appuntamento dagli indigeni del forum
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Una maratona dopo tre settimane dall'esordio come la vedete? Fisicamente mi sento bene, pensavo di considerare queste tre settimane come scarico (e di conseguenza la maratona fatta a Milano come un lungo di 42km...), dite sia possibile o sia un'esagerazione?
P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011