igiul ha scritto:Io non ho ancora "certificato" la mia partecipazione..
Ma nel caso.. non credo sarà difficile incontrarsi visto le ridotte dimensioni dell'evento![]()
Un paio di giorni prima, facciamo fissare l'appuntamento dagli indigeni del forum

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
igiul ha scritto:Io non ho ancora "certificato" la mia partecipazione..
Ma nel caso.. non credo sarà difficile incontrarsi visto le ridotte dimensioni dell'evento![]()
Un paio di giorni prima, facciamo fissare l'appuntamento dagli indigeni del forum
Dipende se te la senti e come vuoi farla, io che non mi ero preparato per nulla bene per quella di roma e l"ho finita sui gomiti dopo 1 settimana avevo recuperato completamente...sberla ha scritto:Una maratona dopo tre settimane dall'esordio come la vedete? Fisicamente mi sento bene, pensavo di considerare queste tre settimane come scarico (e di conseguenza la maratona fatta a Milano come un lungo di 42km...), dite sia possibile o sia un'esagerazione?
Marco87 ha scritto:Dipende se te la senti e come vuoi farla, io che non mi ero preparato per nulla bene per quella di roma e l"ho finita sui gomiti dopo 1 settimana avevo recuperato completamente...
Secondo me la puoi fare tranquillamente,scarichi bene questa settimana facendo cmq un lavoretto almeno di ripetute brevissime (200-300 m),un medio e una seduta di ripetute medio lunghe(2-3000) la prox e un'altra settimana di scarico,con in mezzo un pò di sedute di CLR.....vedrai che il lungo fatto a Milano te lo ritroverai tuttosberla ha scritto:Marco87 ha scritto:Dipende se te la senti e come vuoi farla, io che non mi ero preparato per nulla bene per quella di roma e l"ho finita sui gomiti dopo 1 settimana avevo recuperato completamente...
La voglia è tanta.... tenterei di farla come avevo intenzione di fare Milano, quindi sotto le 4 ore, oggi sono uscito a correre un'oretta (11 km), senza problemi.... ma non vorrei esagerare e dopo due ore essere cotto...
jean ha scritto:Secondo me la puoi fare tranquillamente,scarichi bene questa settimana facendo cmq un lavoretto almeno di ripetute brevissime (200-300 m),un medio e una seduta di ripetute medio lunghe(2-3000) la prox e un'altra settimana di scarico,con in mezzo un pò di sedute di CLR.....vedrai che il lungo fatto a Milano te lo ritroverai tutto
Di lunghi non ne hai più bisogno,tutt'al più puoi fare della corsa lunga ,ma non più di una ventina di km questa domenica,io farò 10x1000 sabato RM rec lungo,20-25x400 prox mercoledì,7-8x2000 il sabato e 6x1000 o 15x400 il martedì prima della gara,in mezzo uscite di 12-16 km di CLS(corsalungasvelta)sberla ha scritto:jean ha scritto:Secondo me la puoi fare tranquillamente,scarichi bene questa settimana facendo cmq un lavoretto almeno di ripetute brevissime (200-300 m),un medio e una seduta di ripetute medio lunghe(2-3000) la prox e un'altra settimana di scarico,con in mezzo un pò di sedute di CLR.....vedrai che il lungo fatto a Milano te lo ritroverai tutto
Grazie Jean del consiglio, un'altra cosa. come gestire i "lunghi" domenicali (17 aprile e 24 aprile), nel senso quanti chilometri?
Sì vabbè Jean ma tu non fai testo...jean ha scritto:Di lunghi non ne hai più bisogno,tutt'al più puoi fare della corsa lunga ,ma non più di una ventina di km questa domenica,io farò 10x1000 sabato RM rec lungo,20-25x400 prox mercoledì,7-8x2000 il sabato e 6x1000 o 15x400 il martedì prima della gara,in mezzo uscite di 12-16 km di CLS(corsalungasvelta)sberla ha scritto:
Grazie Jean del consiglio, un'altra cosa. come gestire i "lunghi" domenicali (17 aprile e 24 aprile), nel senso quanti chilometri?![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Sì vabbè Jean ma tu non fai testo...
Tu prendi gli allenamenti di jean dividi per 2 e sei a postosberla ha scritto:MarcelloS. ha scritto:Sì vabbè Jean ma tu non fai testo...
Grazie Marcello di averlo detto tu...![]()
![]()
A parte gli scherzi , grazie dei consigli!!!![]()
![]()
jean ha scritto:25x400