Era un pò che ci pensavo, tutto ieri l'ho passato a decidere quale sarà maratona primaverile che correrò,tra indecisioni per il viaggio,bidonate di un collega, giornate da combinare etc etc
Si dice che la notte porta consiglio, speriamo bene visto che oramai....
Many thanks for entering the 2011 EDINBURGH MARATHON. Your entry is now approved
bella!! anche io è da un po' che ci sbavo dietro! conosco molta gente che l'ha fatta e nonostante il percorso non sia sempre bellissimo, pare che sia proprio una bella giornata di sport in una città che dir splendida è poco!!
Uno dei motivi,se non forse il principale, per cui sono innamorato di questo sport è senz'altro il fatto che a volte mi scordo di cosa sia l'asma: da quando corro sta benedetta malattia,che ho sin dalla nascita, pian piano ha mollato la stratta sui miei bronchi.
Ho sempre fatto spot, tanto:calcio,sci,arti marziali,nuoto, ma mai nessuno di questi ha mai sconfitto o attenuato sta bestia nera(3 ricoveri in ospedale da bimboe ragazzo ne sono la prova).Mai prima della corsa
Le medicine hanno cominciato a sparire dai cassetti di casa mia e a volte,quando raggiungo certo risultati inaspettati, pure io mi dimentico completamente di averla mai avuta.
Ma la stronza c'è,e come mi ha sempre detto il mio medico di fiducia, sempre ci sarà a dar battaglia. A una settimana dalla Maratona di Edimburgo, dopo mesi di quasi totale assenza è tornata a farsi sentire, bastarda lei!! Respiro affannoso,vie respiratorie bloccate e tanta tanta rabbia
Ora che ero in una forma smagliante,pronto per correre la mia seconda maratona,la prima all'estero mi tocca lottare contro il tempo sperando che per una volta, la mia "amica" mi lasci vivere in santa pace i miei sogni!!