Tutti odiano la corsa!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ibiza130
Maratoneta

Tutti odiano la corsa!

Messaggio da Ibiza130 »

Tutti odiano la corsa!!!!

Tutti odiano alzarsi la mattina presto, fuori il buio, il freddo, la pelle diventa rossa, le labbra si screpolano...

Tutti odiano il fango, la pioggia, la fatica, il sudore, i dolorini vari, gli infortuni, le ricadute...

TUTTI ODIANO LA CORSA...

...FINCHE' NON LO FANNO!

Perchè chi per un motivo, chi per un altro, ha commesso l'errore di infilarsi quelle magiche scarpette ai piedi... poi è cambiato. Tutto è cambiato. Il mondo, la vita, il modo di affrontare le cose, le priorità... la felicità!

.. ESSI'... POI CAMBIA TUTTO! ED IN MEGLIO!

Nuovi amici, passioni assopite che si risvegliano, levatacce, fango, sudore, amici, freddo, risate, amici, gps, nikeplus, blogtrotters, runnerplus, runningforum, amici, amici, amici.. e poi lo capisci.. ti entra dentro...

TUTTI AMANO LA CORSA!

Un po di casini al lavoro mi hanno tenuto lontano dal blog, spero di poter riuscire a riaggiornarlo con più frequenza. Ho comunque seguito un po i vostri, faccio i complimenti a tutti i maratoneti di Roma, specialmente IGUIL, che conosco di persona, era alla sua prima ed è andato alla grandissima!

Io ho ancora qualche leggero acciacco al ginocchio, e per coronare il tutto mi son beccato il raffreddore! Ma mollare mai, quindi jolly roger issato!

Domani stramilano competitiva, 21km che non ho nelle gambe e nel corpo, ma ho nel cuore, quindi in un modo o nell'altro mi trascinerò al traguardo!

A BUMBAAAZZZZZAAA FRATELLI RUNNERS! STRAMILANO ARRIVO!
La fatica è passeggera. L'orgoglio dura per sempre.
http://ibiza130.blogspot.com/
P.B. Mezza - 1:40:01 Verona 15.02.2015

P.B. Maratona - 3:44:14 Milano City Marathon 2013
P.B. IronMan 70.3 PC - 6:30:12
Trail dell'Orsa - 48km 3500D+ - 8:50:00
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Tutti odiano la corsa!

Messaggio da ingpeo »

Ibiza130 ha scritto:.. ESSI'... POI CAMBIA TUTTO! ED IN MEGLIO!
:asd2: :asd2: :asd2:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Aleve
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Aleve »

:) =D> :beer:
PB 5 k 20'57" Stralugano 2014
PB 10 k : 42'47" Stralugano 2014
PB 21.1 k : 99'34" Tenero 2013
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Ti ho gia risposto sul blog ma scrivo anche qui... Bellissimo testo, riassume molto bene il passaggio intermedio che tutti (o quasi) i runner hanno avuto :beer: :beer:
lelemolix
Maratoneta

Messaggio da lelemolix »

Ibiza130 ha scritto:Tutti odiano la corsa!!!!

Tutti odiano alzarsi la mattina presto, fuori il buio, il freddo, la pelle diventa rossa, le labbra si screpolano...

Tutti odiano il fango, la pioggia, la fatica, il sudore, i dolorini vari, gli infortuni, le ricadute...

TUTTI ODIANO LA CORSA...

...FINCHE' NON LO FANNO!

Perchè chi per un motivo, chi per un altro, ha commesso l'errore di infilarsi quelle magiche scarpette ai piedi... poi è cambiato. Tutto è cambiato. Il mondo, la vita, il modo di affrontare le cose, le priorità... la felicità!

.. ESSI'... POI CAMBIA TUTTO! ED IN MEGLIO!

Nuovi amici, passioni assopite che si risvegliano, levatacce, fango, sudore, amici, freddo, risate, amici, gps, nikeplus, blogtrotters, runnerplus, runningforum, amici, amici, amici.. e poi lo capisci.. ti entra dentro...

TUTTI AMANO LA CORSA!

Un po di casini al lavoro mi hanno tenuto lontano dal blog, spero di poter riuscire a riaggiornarlo con più frequenza. Ho comunque seguito un po i vostri, faccio i complimenti a tutti i maratoneti di Roma, specialmente IGUIL, che conosco di persona, era alla sua prima ed è andato alla grandissima!

Io ho ancora qualche leggero acciacco al ginocchio, e per coronare il tutto mi son beccato il raffreddore! Ma mollare mai, quindi jolly roger issato!

Domani stramilano competitiva, 21km che non ho nelle gambe e nel corpo, ma ho nel cuore, quindi in un modo o nell'altro mi trascinerò al traguardo!

A BUMBAAAZZZZZAAA FRATELLI RUNNERS! STRAMILANO ARRIVO!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

http://www.rundagi.it

Torna a “Storie di Corsa”