Dunque credo di avere un appoggio neutro o leggerissimo pronatore,come dettomi dal commesso del negozio di scarpe dal quale mi sono recato,non sapendo valutare il mio appoggio ho fatto il test statico del sito mizuno (ma è affidabile almeno indicativamente?) con lo stesso risultato.Trovandomi in un outlet nike mi sono convinto ad acquistare un paio di
NIKE AIR SPAN 7:qui il mio dilemma,le sento un rigide sull'arco plantare e sull'alluce,la commessa mi ha detto che per me erano perfette,essendo adatte a neutri o leggerissimi pronatori e nella corsa proniamo tutti ecc ecc...tra l'altro nelle normali scarpe da giorno consumo il tallone esterno leggermente e pensavo di essere un supinatore (ma non c'entra niente a quanto ho capito)
non vorrei aver sbagliato acquisto in particolare non vorrei che la commessa avendo un eccesso di scarpe da pronatori abbia deciso di sacrificare le mie articolazioni per smaltire merce.ah sembra migliorino con l'uso,ma non so
possono essere pericolose per postura e articolazioni?sono indifferenti? sono buone scarpe,insomma datemi informazioni in primis se possono far danni,poi sulla bonta' della scelta,visto che (ancora hanno due giorni magari vanno rodate) non le sento proprio un guanto.GRAZIE IN ANTICIPO a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere un post un attimino prolisso