aumentare la velocità sui 10km
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Top Runner
Re: aumentare la velocità sui 10km
Il recupero delle ripetute brevi è errato,ricorda che il tempo del recupero delle suddette non deve mai superare il tempo della ripetuta stessa. 

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
ahia....ora vien fuori la mia ignoranza....io avevo semplicemente letto qui la parte sulle ripetutespartan ha scritto:Il recupero delle ripetute brevi è errato,ricorda che il tempo del recupero delle suddette non deve mai superare il tempo della ripetuta stessa.

-
- Top Runner
Ma no,quello è per chi inizia a correre e non centra nulla con le vere e proprie ripetute che nel tuo caso servono a velocizzarti.kingpin ha scritto:ahia....ora vien fuori la mia ignoranza....io avevo semplicemente letto qui la parte sulle ripetutespartan ha scritto:Il recupero delle ripetute brevi è errato,ricorda che il tempo del recupero delle suddette non deve mai superare il tempo della ripetuta stessa.
-
- Novellino
spartan ha scritto:Ma no,quello è per chi inizia a correre e non centra nulla con le vere e proprie ripetute che nel tuo caso servono a velocizzarti.kingpin ha scritto: ahia....ora vien fuori la mia ignoranza....io avevo semplicemente letto qui la parte sulle ripetute
e allora modifichiamo il giovedì...
giovedì corto veloce: 6km a 5'00''
OPPURE giovedì 20' a 5'50'' + 8 ripetute brevi da 1' (250metri in 1'....ce la faccio?) (Recupero 1')
-
- Top Runner
kingpin ha scritto: giovedì corto veloce: 6km a 5'00''
OPPURE giovedì 20' a 5'50'' + 8 ripetute brevi da 1' (250metri in 1'....ce la faccio?) (Recupero 1')