radikkio ha scritto:Una tenuta fantastica!
Qualcuno di voi si è azzardato solo a pensare quanto starà sulle gambe domani?
Credo sia simile a quello delle mie ultime tre settimane!!
Ho provato a fare un calcolo
Sabina sei grande
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
radikkio ha scritto:Una tenuta fantastica!
Qualcuno di voi si è azzardato solo a pensare quanto starà sulle gambe domani?
Credo sia simile a quello delle mie ultime tre settimane!!
Il mio unico dubbio è se occorra alzarsi presto domani per vederla al traguardo o se invece ce la possiamo prendere comoda
Se manterrà la media delle prime 3 tappe impiegherà 18 ore.
Partono oggi alle 11, ora italiana: 11+18=29=5 del mattino, ora italiana del 7 aprile.
A quell'ora è sveglio solo Fat che sta uscendo per allenarsi
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
EugeRambler ha scritto:Se manterrà la media delle prime 3 tappe impiegherà 18 ore.
Partono oggi alle 11, ora italiana: 11+18=29=5 del mattino, ora italiana del 7 aprile.
A quell'ora è sveglio solo Fat che sta uscendo per allenarsi
Mantenere le media delle prime 3 sarà dura dato che i km sono il doppio oppure si è risparmiata per il tappone
Secondo me saremo più verso le 6:00 ovvero mentre fat è sotto la doccia
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Sabina non corre, cammina
E nelle prime tappe, ha recuperato tante posizioni della seconda parte di giornata, quindi potrebbe anche mantenere la media se non si ferma troppo dietro ai cespugli
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.