Dai Sabina, non farci penare troppo, RE-SO-CON-TO! RE-SO-CON-TO!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
MarcelloS. ha scritto:Che sia rimasta direttamente giù per fare anche l'edizione 2012?
Mi sembra di capire che non avete letto bene il regolamento. I partecipanti devono organizzarsi da soli per il viaggio di ritorno. Hanno 48 ore per costruirsi una zattera e 5 giorni per attraversare il Mediterraneo. Potrete continuare a seguire l'avventura della nostra eroina attraverso il suo GPS ed il sito che gia' conoscete.
MarcelloS. ha scritto:Che sia rimasta direttamente giù per fare anche l'edizione 2012?
Mi sembra di capire che non avete letto bene il regolamento. I partecipanti devono organizzarsi da soli per il viaggio di ritorno. Hanno 48 ore per costruirsi una zattera e 5 giorni per attraversare il Mediterraneo. Potrete continuare a seguire l'avventura della nostra eroina attraverso il suo GPS ed il sito che gia' conoscete.
E pare che sul percorso ci sia un sacco di gente senza pettorale
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
crop74 ha scritto:
E pare che sul percorso ci sia un sacco di gente senza pettorale