Un gigantesco "in bocca al lupo" a Sabina!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Un gigantesco "in bocca al lupo" a Sabina!
Foto spettacolari
Ma soprattutto che esperienza di vita fantastica
Ma soprattutto che esperienza di vita fantastica
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Ultramaratoneta
Davvero!!! ...anche se un chirurgo plastico è meglio!!! io al momento avrei bisogno di un bel trapianto cutaneo al plantare sx!!!radikkio ha scritto:Certo che una pedicure al seguito metterebbe su una fortuna!!!
Gran belle foto. E gran bei sorrisi!
e per i sorrisi grazie.... cmq il mio "motto" giornaliero era: partire con il sorriso e arrivare sempre con il sorriso...
e a chi mi chiedeva come facessi a sorridere sempre, anche a fine tappa dopo ore di disagi e sofferenze, rispondevo semplicemente che il giorno in cui mi avessero visto senza un sorriso allora per me sarebbe finita immediatamente anche la Marathon des Sables...!!! senza un "animo divertito" un "cuore felice", a mio modesto avviso, sarebbe stato assolutamente inutile continuare....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Giù il cappello!Sabina ha scritto:..senza un "animo divertito" un "cuore felice", a mio modesto avviso, sarebbe stato assolutamente inutile continuare....
-
- Guru
Bellissime foto, grandissima avventura, complimenti
Perdona la "mancanca di ignoranza" (cit...) ma come funzia?
Arrivi al traguardo, e vi accampate li? Che mangiate? Che bevete? Ho letto vi danno acqua, e basta? Ovviamente niente doccia?!?
Perdona la "mancanca di ignoranza" (cit...) ma come funzia?
Arrivi al traguardo, e vi accampate li? Che mangiate? Che bevete? Ho letto vi danno acqua, e basta? Ovviamente niente doccia?!?
-
- Top Runner
Già lo sai cosa penso di quel sorriso!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Guru
Brava Sabina!
L'importante è sempre uscire arricchiti da queste esperienze!
L'importante è sempre uscire arricchiti da queste esperienze!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
...avevo già suggerito il titolo: "La Marathon de Sabi" , ma lo deve scrivere la Protagonista!MaxF ha scritto: Penso che il Mario Setragono attingerà a piene mani da questi post per il prossimo best-seller RunningForum!
...ciao Krily
-
- Top Runner
madeinjapan ha scritto:Foto spettacolari
E complimenti per i piedi
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
Foto stupende!!!! Veramente una grande esperienza, poveri i tuoi piedini
non riesco a trovare una frase o una faccina per commentare la bellezza di questa frase....Sabina ha scritto:
e per i sorrisi grazie.... cmq il mio "motto" giornaliero era: partire con il sorriso e arrivare sempre con il sorriso...
e a chi mi chiedeva come facessi a sorridere sempre, anche a fine tappa dopo ore di disagi e sofferenze, rispondevo semplicemente che il giorno in cui mi avessero visto senza un sorriso allora per me sarebbe finita immediatamente anche la Marathon des Sables...!!! senza un "animo divertito" un "cuore felice", a mio modesto avviso, sarebbe stato assolutamente inutile continuare....
-
- Guru
ma perchè io, che sono facebookiano, vedo solo le foto di Sabi con la mucca?Sabina ha scritto:sarah13 ha scritto:Alla fine della pagina del tuo album c'è un link pubblico, mettendo quello in realtà lo possono vedere tutti! Anche i non facebookiani!
Sarah ma quante ne sai???? grande!!!
Ora ci provo!!!
...ciao Krily