Un gigantesco "in bocca al lupo" a Sabina!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Sabina
Ultramaratoneta

Re: Un gigantesco "in bocca al lupo" a Sabina!

Messaggio da Sabina »

A tutti VOI.... :hail: :hail: :thumleft:

Io ho semplicemente fatto ciò che adoro... una bella lunga camminata in mezzo alla natura!!!!

Grazie ma non penso di meritarmi tutti questi complimenti i quali vanno, invece, a chi affronta la vita di tutti i giorni, la quotidianità con i suoi problemi e con le sue difficoltà con forza e con coraggio, con spirito e con il sorriso sempre sulle labbra.... a chi ha una famiglia e lotta per i propri figli, a chi affronta i problemi condividendo ansie, gioie e/o paure con il proprio compagno/compagna... a chi lavora, con fatica, per portarsi a casa lo stipendio....

a volte penso sia "facile" scappare, per alcuni giorni, da tutto e da tutti, buttarsi in una dimensione che, comunque, per quanto faticosa possa essere, non ci appartiene....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
alealetn
Maratoneta

Messaggio da alealetn »

Sabina ha scritto:A tutti VOI.... :hail: :hail: :thumleft:

Io ho semplicemente fatto ciò che adoro... una bella lunga camminata in mezzo alla natura!!!!

Grazie ma non penso di meritarmi tutti questi complimenti i quali vanno, invece, a chi affronta la vita di tutti i giorni, la quotidianità con i suoi problemi e con le sue difficoltà con forza e con coraggio, con spirito e con il sorriso sempre sulle labbra.... a chi ha una famiglia e lotta per i propri figli, a chi affronta i problemi condividendo ansie, gioie e/o paure con il proprio compagno/compagna... a chi lavora, con fatica, per portarsi a casa lo stipendio....

a volte penso sia "facile" scappare, per alcuni giorni, da tutto e da tutti, buttarsi in una dimensione che, comunque, per quanto faticosa possa essere, non ci appartiene....
complimenti moltiplicati 1000 anche per la tua umiltà e per le belle parole
:thumleft:
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Ho visto le fotografie..... complimenti per il tuo sorriso :asd2: :asd2: :asd2: . Colpisce veramente la tua serenità nella situazione estrema che hai vissuto.
Grazie di aver condiviso queste emozioni =D> =D> =D>
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

alessandro73 ha scritto:Ho visto le fotografie..... complimenti per il tuo sorriso :asd2: :asd2: :asd2: . Colpisce veramente la tua serenità nella situazione estrema che hai vissuto.
Grazie di aver condiviso queste emozioni =D> =D> =D>

Grazie a voi per il sostegno, l'appoggio, il tifo che avete fatto per me... ho trovato PERSONE in questo forum e già questo è eccezionale!!! =D> =D>

Così come la corsa nel deserto, alla fine, è una corsa di UOMINI sinceri... dove si è tutti uguali, tutti vivono la stessa fatica, tutti gli stessi disagi, ... nel deserto le maschere non esistono... l'animo umano si rivela in tutta la sua sincerità, il deserto fa emergere la vera natura dell'uomo... e qui ho potuto capire tante cose osservando i comportamenti delle altre persone... il deserto non ti permette di nascondere nulla...
non c'è differenza alcuna.. il top runner è trattato come qualsiasi altra persona
anzi... il primo che arriva al traguardo non ha nessuno che lo attende... mentre non immaginate che festa, ogni sera, si ritrovava a vivere l'ultimo arrivato... tutto il campo ad aspettare per applaudirlo e fargli, ogni volta, un'accoglienza quasi da VIP!!!

Questa è MAGIA!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Sabina ha scritto: anzi... il primo che arriva al traguardo non ha nessuno che lo attende... mentre non immaginate che festa, ogni sera, si ritrovava a vivere l'ultimo arrivato... tutto il campo ad aspettare per applaudirlo e fargli, ogni volta, un'accoglienza quasi da VIP!!!
Uhm :nonzo: ...a questo punto potrei pensarci :mrgreen: :mrgreen:

Sabina ti ripropongo qui la mia proposta fatta durante la tua assenza: che ne dici se ci vediamo una sera a Milano e davanti a una pizza ci racconti tutto?
Ti risparmiamo di scrivere e raccontare le cose cento volte e passiamo una bella serata!
Il Road Runners lo ha fatto tempo fa con Marco Olmo e so che ha riempito la sede, ma sono certo che noi possiamo fare meglio !! :asd2:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

MaxF ha scritto:
Sabina ha scritto: anzi... il primo che arriva al traguardo non ha nessuno che lo attende... mentre non immaginate che festa, ogni sera, si ritrovava a vivere l'ultimo arrivato... tutto il campo ad aspettare per applaudirlo e fargli, ogni volta, un'accoglienza quasi da VIP!!!
Uhm :nonzo: ...a questo punto potrei pensarci :mrgreen: :mrgreen:

Sabina ti ripropongo qui la mia proposta fatta durante la tua assenza: che ne dici se ci vediamo una sera a Milano e davanti a una pizza ci racconti tutto?
Ti risparmiamo di scrivere e raccontare le cose cento volte e passiamo una bella serata!
Il Road Runners lo ha fatto tempo fa con Marco Olmo e so che ha riempito la sede, ma sono certo che noi possiamo fare meglio !! :asd2:
Facciamo una serata con OLMO allora... io faccio da portaborse!! :D :D
scherzi a parte... per la pizza ci sto benissimo... ma credo che avrei un po' (tanta) vergogna a raccontare!!! :emb: :emb:
non sono brava in questo genere di cose!!!
insane
Guru

Messaggio da insane »

ma va là,ti mettiamo capotavola,su un trono e tu racconti.... una normale serata in pizzeria insomma.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Sabina ha scritto:
leonardhomer ha scritto:Bellissime foto, grandissima avventura, complimenti :hail:

Perdona la "mancanca di ignoranza" (cit...) ma come funzia?
Arrivi al traguardo, e vi accampate li? Che mangiate? Che bevete? Ho letto vi danno acqua, e basta? Ovviamente niente doccia?!?

:hail:
è una "corsa" in autosufficienza alimentare... e non solo!

......

trovata a "tu per tu" con questo mondo non riuscivo nemmeno a immaginarmi cosa volesse dire tutto ciò....
Curiosità soddisfatta, molto esauriente :beer:
In pratica è una vera e propria avventura! :hail:

Spero solo che tu non abbia dovuto integrare l'alimentazione come il mitico Bear!
zakkis
Guru

Messaggio da zakkis »

insane ha scritto:ma va là,ti mettiamo capotavola,su un trono e tu racconti.... una normale serata in pizzeria insomma.. :wink:
io mi offro per stare alle spalle del trono e fargli aria con una palma :hail:
Stefano

p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

zakkis ha scritto:
insane ha scritto:ma va là,ti mettiamo capotavola,su un trono e tu racconti.... una normale serata in pizzeria insomma.. :wink:
io mi offro per stare alle spalle del trono e fargli aria con una palma :hail:

:doh: :pirlun:

AAAAAhhhh ma allora OK!!!!!Scusate non avevo capito... direi che a queste condizioni va molto ma molto meglio..... :king: :king:

Torna a “Storie di Corsa”