NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Il morale ora sarà a pezzi, è vero. Ma tu sei una dura, una che non molla mai!!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Di certo l'in bocca al lupo di oggi ha un 'sapore' ben diverso da quello precedente ...ma oggi come allora vi dimostrate tutti molto sensibili ...persone VERE anche se non conosco tutti personalmente. Voi saprete meglio di me cosa vuole dire stare ferma.. Non fare le ore di sport che facevo quotidianamente.. Dove scaricare ora le energie???drogata di ENDORFINE ...le rivoglio ...altro che antibiotici antidolorifici e crotone in vena!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Ti ho detto di no!!! Stà a cuccia e fa la brava...
Ma che figura bambina che ho fatto ieri...maneggia.mi spiace solo averti fatto assistere... E averti fatto aspettare un po' cmq è stata una sorpresa MAGNIFICA un IMMENSO PIACERE .......
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:
Ma che figura bambina che ho fatto ieri...maneggia.mi spiace solo averti fatto assistere... E averti fatto aspettare un po' cmq è stata una sorpresa MAGNIFICA un IMMENSO PIACERE .......
...ma figuriamoci,è stato divertente,sto ancora ridendo..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek