...scherzi a parte(e dolore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
jean ha scritto:Dai Sabina,mio fratello ha subito un'operazione di "spostamento" della mandibola circa 2 mesi fa...e non è morto![]()
![]()
![]()
...scherzi a parte(e dolore)...dopo una settimana ha allentato gli elastici che erano la cosa più fastidiosa,e dopo 15gg ha ricominciato a mangiare normalmente.il dolore si può controllare
![]()
![]()
Sabina ha scritto:Come posso ancora ringraziarvi!??!?
mi state tirando un po' su il morale!!!
anche se è dura!!!!
comunque grazie ancora!!!!!!
![]()
Dai Sabina...mal comune mezzo gaudio....sono in 13° giornata di ricovero con drenaggio sempre più scuro che spiega ancora bellamente...mal che vada ci mandiamo messaggio dai rispettivi letto di disgrazia!Sabina ha scritto:jean ha scritto:Dai Sabina,mio fratello ha subito un'operazione di "spostamento" della mandibola circa 2 mesi fa...e non è morto![]()
![]()
![]()
...scherzi a parte(e dolore)...dopo una settimana ha allentato gli elastici che erano la cosa più fastidiosa,e dopo 15gg ha ricominciato a mangiare normalmente.il dolore si può controllare
![]()
![]()
grazie... ma non è il dolore il mio problema.... è la convalescenza, lo star ferma... e il pensiero che arriverò a settembre a fare il TOR (se ce la farò a questo punto) con preparazione quasi nulla.... ora cammino, certo, ma non è come andar su e giù dai monti!!!!!1
io ci provo a resistere........ e anche mangiare tutto frullato dopo un po'-------- non vi dico..........
cmq grazie infinite .....
maledetta pazienza che mi manca...!!!!!!!
![]()