Ciao Ragazzziiii...
cerco di stare in movimento... come sempre...!!!
Le camminate e nuotate procedono bene.... oggi son tornata a fare in bici... e come per pazzia mi sono fatta una bella salitona arrivata in cima ho legato la bicicletta, son scesa per sentieri... ho recuperato la macchina e son risalita a prendere la bici... ahahha.... non so perchè ma ala discesa mi fa ancora un po' paura!!!
questa mattina ho provato a fare anche una breve corsetta nei miei boschi,7 km bellissimi, lenti ma goduti fino in fondo.... che bello tornare a sentire il cuore battere un po' più veloce, il respiro diventare sempre più frequente, (persino sudare mi è piaciuto!!!)... ora però ho il mento (dove mi hanno messo le placche) un pochetto gonfio ... spero sia legato solo ad un problema di vascolarizzazione.......
il chirurgo che mi ha fatto il controllo mercoledì non mi ha vietato in modo categorico di correre... mi ha solo detto " se proprio devo......" il fatto è che credo fosse un po' anti-sportivo... ha insultato i ciclisti per tutto il tempo della visita.... e ha concluso chiedendomi se fosse proprio necessario tutto questo sport.... eh vabbè!!!
voi come state???