Podistica San Damaso ha scritto:Grande Sabina...non ti ferma nessuno...te appena sarai a posto mi sei gia' pronta ed allenata x una bella ultra!!!
speriamo anche a qualcosa in più.........
Sei un mito!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ma va là, che mito... magari... i "miti" non si fanno male come scemi... ed io invece...
azz... vabbè...
spero con tutto il mio cuore, la mia testa, le mie gambe e il mio spirito di essere al 9 settembre a Courma ... e partire... e fare bene... e godermi quella PICCOLA grande gara che ho nel cuore............ sarebbe una delusione immensa non poter partecipare.....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:ma va là, che mito... magari... i "miti" non si fanno male come scemi... ed io invece...
azz... vabbè...
come stai ora???????????????????
spero con tutto il mio cuore, la mia testa, le mie gambe e il mio spirito di essere al 9 settembre a Courma ... e partire... e fare bene... e godermi quella PICCOLA grande gara che ho nel cuore............ sarebbe una delusione immensa non poter partecipare.....
Ho letto però solo stasera questo post dall'inizio e volevo farti i complimenti per la tua impresa! Quando ci siamo conosciuti a Milano al raduno avevo capito che sei una che va forte...ma quello che ho letto qui ha dell'incredibile!
Bravissima! Straordinaria!
Al prossimo raduno!
ps: Invito tutti i forumendoli a leggersi questo 3d, che è (anche) una cronaca bellissima ed emozionante!
Doriano ha scritto:Ciao Sabina,
spero tu stia meglio.
Ho letto però solo stasera questo post dall'inizio e volevo farti i complimenti per la tua impresa! Quando ci siamo conosciuti a Milano al raduno avevo capito che sei una che va forte...ma quello che ho letto qui ha dell'incredibile!
Bravissima! Straordinaria!
Al prossimo raduno!
ps: Invito tutti i forumendoli a leggersi questo 3d, che è (anche) una cronaca bellissima ed emozionante!
Ciao Doriano...
grazie va meglio... ancora un po' infastidita ma il peggio è passato direi!!
grazie per i complimenti, anche se la cosa straordinaria è la condivisione delle emozioni e le emozioni stesse che si prova in alcune gare.... senza citare l'umanità delle persone. Durante sforzo e fatica si dimenticano i "vizi" si torna ad una dimensione così naturale... si recuperano valori che sembrano dimenticati....
Marathon des Sables rimarrà nel mio cuore a vita... ancora oggi mi emoziono al solo pensiero.... al solo ricordo!!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
sarah13 ha scritto:E' quasi ora di un altro grandissimo "in bocca al lupo", vero?
Stai per scrivere un'altra bella pagina della tua vita da runner, ne sono sicura...
Doriano ha scritto:
Ciao Doriano...
grazie va meglio... ancora un po' infastidita ma il peggio è passato direi!!
grazie per i complimenti, anche se la cosa straordinaria è la condivisione delle emozioni e le emozioni stesse che si prova in alcune gare.... senza citare l'umanità delle persone. Durante sforzo e fatica si dimenticano i "vizi" si torna ad una dimensione così naturale... si recuperano valori che sembrano dimenticati....
Marathon des Sables rimarrà nel mio cuore a vita... ancora oggi mi emoziono al solo pensiero.... al solo ricordo!!!!!!!!!!!!!
ma infatti..
credo che la dimensione puramente sportiva, per quanto ciò possa apparire paradossale, diventi quasi secondaria di fronte agli altri aspetti di queste grandi imprese..e tu ce lo hai raccontato benissimo...