Ciao ragazzi vedo solo ora il forum. ma mi avete seguito veramente! come posso ringraziarvi per l'incoraggiamento per il sostegno il tifo e l'interessamento che ogni volta mi trasmettete. purtroppo non riesco a visualizzare bene tutti commenti avendo un cellulare non all'avanguardia ed essendo ancora in Cile. non posso fare altro che porvi i miei più sentiti ringraziamenti. voi non avete idea di quanto facciano piacere i messaggi che si ricevono in momenti difficili in cui qualsiasi cosa riguardante la quotidianità è così lontana. trovare il sostegno di molte persone è una carica in più per affrontare quello che la natura ti riserva. attraversar certi luoghi così inospitali così aridi eppure così sublimi ti catapulta la mente in un mondo del tutto diverso da quello a cui sono abituata. grazie ancora davvero appena avrò tempo e appena tornerò a casa spero di potervi raccontare quello che sono riuscita a vivere ad ammirare a provare. certe emozioni verranno fuori con il tempo e sarò lieta se potrò condividere con voi! grazie ancora davvero siete dei grandi! il rispetto lo provo io nei vostri confronti. un fortissimo abbraccio e ringraziamento a Sarah che non si stanca mai di di farmi e credere in me. sono onorata e lusingata. GRAZIE
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69