heidy ha scritto:Sabina!!! La mia più grande ammirazione
Con la tua determinazione e soprattutto passione ce la farai!!!!!! INBOCCALLUPAZZO!!!!!!!!
grazieeeee.... speriamo speriamo e speriamo ancora!!!!!
che dire... tu urla un po' per me!!!
magari la tua voce arriverà fino al deserto, e non sarebbe per nulla male come incoraggiamento, tra una duna e l'altra... non si sa mai... se il vento sarà a favore.... chi può dirlo!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
heidy ha scritto:Sabina!!! La mia più grande ammirazione
Con la tua determinazione e soprattutto passione ce la farai!!!!!! INBOCCALLUPAZZO!!!!!!!!
grazieeeee.... speriamo speriamo e speriamo ancora!!!!!
che dire... tu urla un po' per me!!! magari la tua voce arriverà fino al deserto, e non sarebbe per nulla male come incoraggiamento, tra una duna e l'altra... non si sa mai... se il vento sarà a favore.... chi può dirlo!!!
Dopo due giorni di afonìa la voce mi sta tornando Mi compro un bel pacchetto di golie e ci do dentro con tutto il fiato che ho ...ma comunque confido anche nella forza del pensiero Nei momenti duri ricorda che siamo tutti con te
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Vai Sabina, trovare le parole adatte per incoraggiarti non è facile, a una donna come te che ha la forza di tentare un impresa del genere solo immenso rispetto!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
Thundy ha scritto:Vai Sabina, trovare le parole adatte per incoraggiarti non è facile, a una donna come te che ha la forza di tentare un impresa del genere solo immenso rispetto!
grazie... che altro dire a poche ore dalla partenza:
spero di avere abbastanza forza, coraggio e determinazione per portare avanti questa impresa finchè potrò... se sarà fino al traguardo tanto meglio!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:
e pensa che mi ha insultato anche per la Marathon des Sables... mannaggia a me... non ne faccio una buona con lui!!!
ioooo!!! lo sai perché!!
P.S. alla fine ci ho pensato... mi sono iscritta a settembre dell'anno scorso... e in quel periodo non sapevo nemmeno cosa fosse "running forum"!!! son giustificata!!!
Sabina ha scritto:
P.S. alla fine ci ho pensato... mi sono iscritta a settembre dell'anno scorso... e in quel periodo non sapevo nemmeno cosa fosse "running forum"!!! son giustificata!!!
Ma set a mò a ca?
vabbè per questa volta perdonata