Immagino vi siate divertiti un sacco eh?
Però pensavo di vedere qualche foto in più, uffa mi tocca aspettare domani sera

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Tranquillo Armando !armandos ha scritto:Bel raduno, bella gente simpatica![]()
Immagino vi siate divertiti un sacco eh?
Però pensavo di vedere qualche foto in più, uffa mi tocca aspettare domani sera
Ooooh meno male, ero in pensiero...il wanz ha scritto:Dato che mercoledi finisco alle 16.... metto in macchina pantaloncini e pepe e mi faccio un 20 km allungando un pelino il giro di domenica....madda ha scritto:e stasera per non farmi mancare niente, ho ripetuto il giro del Brenta![]()
@ Heidy: alla fine ieri sera mi sono fatto qualcosina da mangiare: menestra co i fegadei!!!!
Evidentemente se la cava meglio con le scale Diatoniche che con quelle Cromatiche. Ma aspettiamo la sua interpretazione autentica ...sarah13 ha scritto:Ora... io sono molto molto sorpresa da un particolare scioccante!![]()
Non riesco davvero a capacitarmi del perché il Maestro ha indossato dei pantaloncini rossi con la maglietta RF... nun c'azzecca proprio!
Dal Maestro non me lo sarei mai aspettato!
Now & Forever (Maurizio, TN) e Degus (Diego, Bassano).armandos ha scritto:Veramente belli, siete fotoigienici![]()
I due tra Francesco e Roberts non li conosco, mi sapete dire chi sono?
I pantaloncini rossi s'intonano con la scritta Rogeraccio sulla schienasarah13 ha scritto:Ora... io sono molto molto sorpresa da un particolare scioccante!![]()
Non riesco davvero a capacitarmi del perché il Maestro ha indossato dei pantaloncini rossi con la maglietta RF... nun c'azzecca proprio!
Dal Maestro non me lo sarei mai aspettato!