Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie!!!madda ha scritto:Eccomi!!![]()
Come anticipato ad Andrea, offro il servizio docce (per le pink)
EVVIVAAAAAAA!!!!!!!Albertozan ha scritto:Presenti Albertozan e Siri(che ha 40' di autonomia di corsa...il resto al passo......può venire?
![]()
)
Mi spiace che non ci sietemototeto ha scritto:Un vero peccato non esserci ragazzi, ma mi raccomando, foto a volontà !
![]()
![]()
tranquilli, la mototata è già all'opera !heidy ha scritto:Mi spiace che non ci sietemototeto ha scritto:Un vero peccato non esserci ragazzi, ma mi raccomando, foto a volontà !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per punizione ne organizzate uno voi più avanti![]()
grid ha scritto:Cari amici, la vostra presenza a Bassano ci obbliga a chiamare la banda cittadina !!!Albertozan ha scritto:Presenti Albertozan e Siri(che ha 40' di autonomia di corsa...il resto al passo......può venire?
![]()
)
E' un grandissimo onore !!!
![]()
![]()
rogeraccio ha scritto:Evvai! Finalmente ci incontriamo Alby!!!!Albertozan ha scritto:Presenti Albertozan e Siri(che ha 40' di autonomia di corsa...il resto al passo......può venire?
![]()
)
Alby....sono le cose più importanti!!!Albertozan ha scritto:Presenti anche all'aperitivo, al pranzo e al gelato...anca massa
heidy ha scritto:Alby....sono le cose più importanti!!!Albertozan ha scritto:Presenti anche all'aperitivo, al pranzo e al gelato...anca massa![]()
La corsa è una scusa
![]()
![]()
![]()