fratris ha scritto:ciao yungguru.
il mio primo pensiero oggi è Marco. DEVE essere Marco.
in secundis, c'è il "problema" delle schede fatte per Marco e che non avrebbe senso "riadattare" su altri atleti, ma ribadisco, il mio primo pensiero è Marco.
E' senz'altro fortunato marco ad avere un trainer come te....a chi non piacerebbe...sei molto professionale ...complimenti
fratris ha scritto:
Credo ci sia un momento in cui bisogna "restare in due", specie se non si ha la fortuna di poter conoscere di persona l'atleta che si allena.
Sante parole...per quanto mi riguarda...eravate SEMPRE in due e SARETE sempre in due...noi eravamo(io) intrusi che osservavano da lontano....infatti non mi sono mai permesso di intervenire su degli aspetti/temi tecnici/alimentari..anche quando non condividevo certe raccomandazioni...Ovvio...sarei cmq intervenuto(in modo costruttivo sul punto in questione) se pensassi che potevano ledere marco o qualche intruso come me

[/quote]
fratris ha scritto:
Oggi sono ancor più certa della mia decisione, viste alcune problematiche che ci stiamo trovando ad affrontare e che è giusto discutere in privato.
Ci mancherebbe altro...siete voi che vivete la cosa da vicino e quindi siete più indicati per decidere sul daffarsi......ciò non toglie che non condivido totalmente la tua decisione, ma la capisco perfettamente e la rispetto, lotterò con tutte le mie forze per non andare in contrasto con essa

IMHO, credo che certi aspetti da un un certo punto in poi li avete sempre trattati in privato...come è giusto che sia....e certi altri li avete gentilmente condiviso con noi ...come giusto che sia....e il mio pensiero è perché non continuare cosi
fratris ha scritto:
Ciò non toglie nulla al forum, come tutti gli utenti resto sempre qui e sempre disponibile a discutere, imparare, insegnare, condividere, ridere, arrabbiarmi, fare l'antipatica (spesso) e la simpatica (talvolta e per pura fortuna).
Lo spero proprio...sarebbe una grossa perdita....se sparissi...sei molto in gamba IMHO
fratris ha scritto:
Trovo che i forum siano strumenti splendidi, e non per nulla sono stata per tempo a mia volta moderatrice di un forum sulla corsa... ma non possono sostituirsi al rapporto che ad un certo punto si costruisce con il coach e/o i compagni di squadra.
I rapporti umani ...sono rapporti umani.....
fratris ha scritto:
infine, sottolineo che Marco, ovviamente, è più che libero, se vuole e se ciò lo motiva, di continuare a condividere le sue evoluzioni, ci mancherebbe pure altro.... mica sono una dittatrice da questo punto di vista

Anche te fratis....se giudichi che ci sono aspetti generali, o spunti, da un punto di vista generale ....che vuoi condividere con noi....non ci offendiamo :P
Mi sono un po dilungato...perche dalla tua risposta mi sono accorto che sei una a chi piace molto il confronto e che si confronta spesso...cosa lodevolissima e rarissima di questi tempi....continua cosi:D
PS:Da che punto di vista sei dittatrice???...sono curioso :P