Aumento Velocita'

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Aumento Velocita'

Messaggio da deuterio »

Concordo assolutamente con questa evoluzione del 3d.

@Marco: confido comunque di continuare a leggere dei tuoi allenamenti e dei tuoi progressi nel 3d apposito.

@Fratris: è da un po' che, leggendo i vostri post in questo 3d, mi viene alla mente questa immagine di te e la "tua creatura" :wink: :
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
fratris
Maratoneta

Messaggio da fratris »

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
stefanogump
Mezzofondista

Messaggio da stefanogump »

Sto seguendo questo topic da tempo, è diventatouna specia di appuntamento fisso perchè lo trovo veramente interessante, anche se non applicabile a me perchè vado molto più piano di Marco ed ho caratteristiche fisiche totalmente diverse (53 kg?? Magari!). Capisco le ragioni di continuare in privato, ma mi dispiace molto non poter più leggere il seguito. Fratris è una professionista, incredibilmente precisa e chiara, come piace a me. Marco è un allievo ideale, anche lui attento a seguire uno schema senza sgarrare (possibilmente..). Siete una bella coppia, davvero. Sarei curioso di conoscervi, Fratris poi ha un avatar piccolino dal quale si possono fare solo congetture, ma ad occhio direi che è proprio niente male... :wink:
Cat. 5 - MM50 - IMC 21,3
Diario di un runner metropolitano: http://stefano-gump.blog.deejay.it
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Concordo con Stefano,
anche a me questo topic piaceva e seguivo con interesse.

sono consapevole che le tabelle erano costruite su misura per Marco, ma a me servivono per imparare qualcosa......

Qualora decideste di ritornare a scrivere (o almeno a riportare le tabelle dei singoli periodi), sappiate che mi renderete felice

ciao
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

Era quasi diventato un "reality virtuale" piacevole da seguire ehehehe peccato si sia interrotto ma rispetto la scelta saggia della coach !!! ;-)
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Cavoli non immaginavo che sta discussione avesse cosi' tante visite :oops:
La decisione e' uscita da francesca, ma anche da parte mia era gia diverso tempo che volevo proporle di continuare in privato, per svariati motivi, non che voglia fare un torto a qualcuno, anzi svariate volte ci sono stati dei confronti molto utili...

Detto cio, i miei allenamenti continuano a quando avro' finito saro' pronto a battere Bolt sui 100mt e Gebrselassie in maratona :smoked: :smoked:

ahaha :smoked: :smoked:
stefanogump
Mezzofondista

Messaggio da stefanogump »

Tantissimi auguri, Marco, e complimenti ancora! Sono sicuro che riuscirai a fare 1h59'59" in maratona :wink:
Cat. 5 - MM50 - IMC 21,3
Diario di un runner metropolitano: http://stefano-gump.blog.deejay.it
youngguru
Novellino

Messaggio da youngguru »

Un saluto a tutti
Io sono nuovo in questo forum, ma non posso dire di essere nuovo al mondo della corsa....anch'io seguivo/seguo questo topic, non per altro che per gli utilissimi spunti che ne venivano fuori, dalle schede pure personalissime di fratis, dal racconto delle sensazioni di marco, dal confronto con altri podisti su temi vari. Detto ciò, a me sembra un atto di prepotenza chiudere in questo modo questo topic, è una cosa che va in netto contrasto con la filosofia di un forum. Fratis dice che deve essere chiaro a tutti che le schede che stilava erano personalizzate per marco....ma dico io....credo che la cosa era chiara a tutti....insomma mi sembra un po tirata per i capelli come scusa......era piu giusto e rispettoso dire..ragazzi...continuano in privato perche ogni tanto di genera confusione con vari interventi divergenti.....
Peccato
fratris
Maratoneta

Messaggio da fratris »

ciao yungguru.

certo la tua visione è più che accettabile, ma il mio primo pensiero oggi è Marco. DEVE essere Marco.
in secundis, c'è il "problema" delle schede fatte per Marco e che non avrebbe senso "riadattare" su altri atleti, ma ribadisco, il mio primo pensiero è Marco.

Credo ci sia un momento in cui bisogna "restare in due", specie se non si ha la fortuna di poter consocere di persona l'atleta che si allena.

Oggi sono ancor più certa della mia decisione, viste alcune problematiche che ci stiamo trovando ad affrontare e che è giusto discutere in privato.

Ciò non toglie nulla al forum, come tutti gli utenti resto sempre qui e sempre disponibile a discutere, imparare, insegnare, condividere, ridere, arrabbiarmi, fare l'antipatica (spesso) e la simpatica (talvolta e per pura fortuna).

Trovo che i forum siano strumenti splendidi, e non per nulla sono stata per tempo a mia volta moderatrice di un forum sulla corsa... ma non possono sostituirsi al rapporto che ad un certo punto si costruisce con il coach e/o i compagni di squadra.

infine, sottolineo che Marco, ovviamente, è più che libero, se vuole e se ciò lo motiva, di continuare a condividere le sue evoluzioni, ci macherebbe pure altro.... mica sono una dittatrice da questo punto di vista ;-)
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
youngguru
Novellino

Messaggio da youngguru »

fratris ha scritto:ciao yungguru.

il mio primo pensiero oggi è Marco. DEVE essere Marco.
in secundis, c'è il "problema" delle schede fatte per Marco e che non avrebbe senso "riadattare" su altri atleti, ma ribadisco, il mio primo pensiero è Marco.
E' senz'altro fortunato marco ad avere un trainer come te....a chi non piacerebbe...sei molto professionale ...complimenti
fratris ha scritto: Credo ci sia un momento in cui bisogna "restare in due", specie se non si ha la fortuna di poter conoscere di persona l'atleta che si allena.
Sante parole...per quanto mi riguarda...eravate SEMPRE in due e SARETE sempre in due...noi eravamo(io) intrusi che osservavano da lontano....infatti non mi sono mai permesso di intervenire su degli aspetti/temi tecnici/alimentari..anche quando non condividevo certe raccomandazioni...Ovvio...sarei cmq intervenuto(in modo costruttivo sul punto in questione) se pensassi che potevano ledere marco o qualche intruso come me :D[/quote]
fratris ha scritto: Oggi sono ancor più certa della mia decisione, viste alcune problematiche che ci stiamo trovando ad affrontare e che è giusto discutere in privato.
Ci mancherebbe altro...siete voi che vivete la cosa da vicino e quindi siete più indicati per decidere sul daffarsi......ciò non toglie che non condivido totalmente la tua decisione, ma la capisco perfettamente e la rispetto, lotterò con tutte le mie forze per non andare in contrasto con essa :D
IMHO, credo che certi aspetti da un un certo punto in poi li avete sempre trattati in privato...come è giusto che sia....e certi altri li avete gentilmente condiviso con noi ...come giusto che sia....e il mio pensiero è perché non continuare cosi :D
fratris ha scritto: Ciò non toglie nulla al forum, come tutti gli utenti resto sempre qui e sempre disponibile a discutere, imparare, insegnare, condividere, ridere, arrabbiarmi, fare l'antipatica (spesso) e la simpatica (talvolta e per pura fortuna).
Lo spero proprio...sarebbe una grossa perdita....se sparissi...sei molto in gamba IMHO
fratris ha scritto: Trovo che i forum siano strumenti splendidi, e non per nulla sono stata per tempo a mia volta moderatrice di un forum sulla corsa... ma non possono sostituirsi al rapporto che ad un certo punto si costruisce con il coach e/o i compagni di squadra.
I rapporti umani ...sono rapporti umani.....
fratris ha scritto: infine, sottolineo che Marco, ovviamente, è più che libero, se vuole e se ciò lo motiva, di continuare a condividere le sue evoluzioni, ci mancherebbe pure altro.... mica sono una dittatrice da questo punto di vista ;-)
Anche te fratis....se giudichi che ci sono aspetti generali, o spunti, da un punto di vista generale ....che vuoi condividere con noi....non ci offendiamo :P

Mi sono un po dilungato...perche dalla tua risposta mi sono accorto che sei una a chi piace molto il confronto e che si confronta spesso...cosa lodevolissima e rarissima di questi tempi....continua cosi:D

PS:Da che punto di vista sei dittatrice???...sono curioso :P

Torna a “Allenamento e Tecnica”