Resoconto Allenamento:
Link Garminconnect: http://connect.garmin.com/activity/76722987
Bpm riposo: 50 (poco prima di uscire a correre)
Kg peso: 54
Seduta: CL 8km + tecnici
Passo seduta specifica: 4'57"/km (CL)
Bpm seduta specifica: Spiegato nelle note
Note:
Allenamento andato molto bene, probabilmente perche' rispetto agli altri allenamenti sono uscito piu' tardi (19:15).
FC simile ai giorni passati, con la differenza che e' rimasta piu' bassa nei primi chilometri (mediamente tra i 145 e i 155), per poi salire successivamente, ma sempre rimanendo leggermente sotto i valori dei giorni scorsi... FC nell'ultimo km dell'allenamento compresa tra 172-175
Per quanto riguarda il fiato, non so se puo' essere dovuto anche al clima piu' fresco, nessun problema anzi ho notato anche leggeri miglioramenti...
Le gambe perfette, in alcuni "lap" ho aumentato leggermente senza soffrire in nessun modo...
Alla fine ho svolto gli esercizi tecnici, non avendo mai fatto atletica non so se li ho eseguiti al meglio e soprattutto se ho fatto quelli giusti, la prossima volta provo a registrarmi cosi ho modo da poter fare un confronto...
Spero di aver capito bene, ho eseguito 3 volte la seguente sequenza:
skip - camminata - skip - camminata- calciata - camminata- calciata - camminata- corsa balzata - camminata - corsa balzata - camminata
La camminata per tornare al punto di partenza.
Per quanto riguarda la calciata ho fatto COSI'
Mentre per la corsa balzata COSI'
Fammi sapere se va bene!!!
I primi tre giorni sono andati molto bene, sono tuttavia curioso di provare il progressivo di settimana prossima!