giovanni56 ha scritto:VI informo in anteprima di una novità.
E' stata cambiata anche la parte finale del percorso.
Gli anni scorsi gli ultimi 3-4 km erano noiosissimi su asfalto, un giro tortuoso per raggiungere i benedetti 21km;
adesso hanno recuperato ancora sentiero così tolgono l'ultimo tratto e dai colli si arriva direttamente sul solito traguardo.
Inoltre grande festa quest'anno, pasta party per tutti.
Anche altre simpatiche novità che non voglio anticiparvi, sorpresa!
giovanni56 ha scritto:VI informo in anteprima di una novità.
E' stata cambiata anche la parte finale del percorso.
Gli anni scorsi gli ultimi 3-4 km erano noiosissimi su asfalto, un giro tortuoso per raggiungere i benedetti 21km;
adesso hanno recuperato ancora sentiero così tolgono l'ultimo tratto e dai colli si arriva direttamente sul solito traguardo.
Inoltre grande festa quest'anno, pasta party per tutti.
Anche altre simpatiche novità che non voglio anticiparvi, sorpresa!
peccato non poter fare la 21
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
Per quest'anno mi butto sulla 12km per testare il percorso così la corro con un mio amico e dopo posso andare tranquillo al pranzo di compleanno di mia mamma...
moon182 ha scritto:Deciso, a pasquetta si corre in quel di Cornuda!
Per quest'anno mi butto sulla 12km per testare il percorso così la corro con un mio amico e dopo posso andare tranquillo al pranzo di compleanno di mia mamma...
E' bello anche il percorso dei 12km , si fa la dura salitona iniziale e giù a capofitto, poi il passaggio alla Rocca ed ancora a capofitto.
Gara da discesisti (si, però prima bisogna salire )
moon182 ha scritto:Deciso, a pasquetta si corre in quel di Cornuda!
E' bello anche il percorso dei 12km , si fa la dura salitona iniziale e giù a capofitto, poi il passaggio alla Rocca ed ancora a capofitto.
Gara da discesisti (si, però prima bisogna salire )
Ieri ho preso le Salomon e non ho più paura di niente...