Un impegno mangereccio con amici ed un ginocchio non ristabilito ancora del tutto (ma sulla buona strada ) mi inducono a percorsi più vicino a casa.
Resta nella lista "vorrei", da fare prima o poi Buona scarpinata!
ingpeo ha scritto:Un impegno mangereccio con amici ed un ginocchio non ristabilito ancora del tutto (ma sulla buona strada ) mi inducono a percorsi più vicino a casa.
Peccato sarà per la prossima...
Io comunque c'è...!
Bye
ingpeo ha scritto:Un impegno mangereccio con amici ed un ginocchio non ristabilito ancora del tutto (ma sulla buona strada ) mi inducono a percorsi più vicino a casa.
Peccato sarà per la prossima...
Io comunque c'è...!
Bye
Ci mancherai Ing, ma l'importante è ristabilirsi al 100% , e poi se c'è di mezzo un impegno mangereccio..... .
Segnatela per l'anno prossimo, sempre 25 aprile, edizione 41 !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
Credo sarà dura davvero, con o senza fango. Spero che la mia gamba faccia la brava, ma mi accontento di arrivare alla fine senza trascinarmi zoppicando come all'ultima gara in sentiero
Lightwolf ha scritto:Credo sarà dura davvero, con o senza fango. Spero che la mia gamba faccia la brava, ma mi accontento di arrivare alla fine senza trascinarmi zoppicando come all'ultima gara in sentiero
Un mio caro amico mi ha lanciato il guanto di sfida: finire la 12km entro l'ora..vediamo che riusciamo a fare..