sono nuova, mi presento

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

cupcake
Novellino

sono nuova, mi presento

Messaggio da cupcake »

:salut: salve a tutti,
ho scoperto solo oggi questo splendido forum e ho deciso immediatamente di iscrivermi! :D
Mi chiamo francesca e corro per tenermi in forma e perchè mi fa stare bene!
Lo faccio da un paio d'anni in pausa pranzo, in questo periodo (1 o 2 volte a settimana)
con le giornate più lunghe comincerò a correre alle 18,00 :-"
qualche volta nel week end e d'estate soprattutto al mattino presto!

Il mio percorso solito sono 12 km sull'argine del fiume della mia città, in piemonte (in circa 1h e 15)
il percorso più lungo mai corso da me sono stati 16 km fatti una sola volta però :nonzo:
Ieri ho partecipato alla mia prima corsa, la stramilano, nel tempo di 58 minuti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è stato molto divertente anche se non ero molto in forma causa colazione con cappuccino all'autogrill che mi è rimasta sull stomaco e un piccolo fastidio all'anca :emb: da qualche giorno (oggi zoppico :oops: )
Ma sono decisa a migliorare i miei tempi e i miei allenamenti, voglio correre una mezza maratona al più presto
e cerco qui consigli sull'allenamento (ho visto milioni di post che spulcerò in questi giorni)
ma soprattutto cerco sostegno

Per chi ha pazienza e vuole darmi una mano, vorrei sapere come avete cominciato i vostri allenamenti e come mi consigliate di procedere a questo punto della mia "carriera" 8)
Volevo dire che io la voglio, la vita, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio
TUAREG
Ultramaratoneta

Re: sono nuova, mi presento

Messaggio da TUAREG »

benvenuta :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"