Runner "Angeli Custodi"

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivoilgrigio
Maratoneta

Runner "Angeli Custodi"

Messaggio da ivoilgrigio »

Apro questa "Discussione" nella speranza che nessuno lo abbia fatto prima, altrimenti chiudetelo !!! :)

Io corro spesso la sera nella settimana lavorativa e quasi sempre in percorsi tranquilli e bui (parchi, sentieri, piste ciclabili)... ma ogni volta che incontro un signore/una signora con un cane o un ragazzo/ragazza in bici o altro mi piace pensare che loro sono felici di vedermi. Diamo vita a posti che altrimenti sarebbero deserti e questo rende queste aree piu' sicure.

Cosa ne pensate ?

:batman:
fratris
Maratoneta

Re: Runner "Angeli Custodi"

Messaggio da fratris »

...considerato che peso si e no qualche decina di chili, dubito che qualcuno possa sentirsi rassicurato dalla mia presenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi è capitato più spesso di trovarmi in situazioni poco sicure io, tornando seri.
nel senso che io ero la vittima... almeno sin quando i molestatori non hanno visto trasformarsi quelle poche decine di chili in un concentrato di aggressività.
Ultima modifica di fratris il 28 mar 2011, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
olivia
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da olivia »

A me capita di incrociare, passando in macchina, dei corridori che si allenano la sera, in zone di periferia. E devo dire che soprattutto se sono ragazze mi preoccupo un po' a vederle correre da sole con il buio in zone non molto trafficate.
Speriamo bene, io personalmente non mi fido ad allontanarmi dalle zone più frequentate, nemmeno durante il giorno. :-/
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Più gente c'è.. meglio è :D

@ivoilgrigio: pensa se invece sei proprio te a spaventarli perché si vedono uno che gli corre incontro a tutta velocità :prrr: :prrr:
ivoilgrigio
Maratoneta

Messaggio da ivoilgrigio »

dade ha scritto:Più gente c'è.. meglio è :D

@ivoilgrigio: pensa se invece sei proprio te a spaventarli perché si vedono uno che gli corre incontro a tutta velocità :prrr: :prrr:

ahahahah... alla mia andatura e' difficile, ma delle volte vedo lontano delle persone che corrono e si avvicinano velocemente, quindi credo di andare veloce... eh no... sono loro che vanno forte e mi vengono incontro :(

:nonzo:
insane
Guru

Messaggio da insane »

Quando mi vedono accelerano il passo e/o cambiano strada.... gente ingrata... :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

quando mi vedono, le signore stringono più forte la borsetta :( :smoked:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

insane ha scritto:Quando mi vedono accelerano il passo e/o cambiano strada.... gente ingrata... :mrgreen: :wink:
Anche per me è così :rambo: :rambo:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Wiwi
Mezzofondista

Messaggio da Wiwi »

Io sono sempre contenta quando incontro qualcun altro che corre, specie se il posto è semideserto...insomma in un posto isolato quantomeno mi da una certezza in più! Ma se non vedo nessuno...mmhhh :nonzo: personalmente faccio un dietro front, piuttosto (peccato) in mezzo allo smog...
ivoilgrigio ha scritto:Diamo vita a posti che altrimenti sarebbero deserti e questo rende queste aree piu' sicure.
Quindi penso sia molto vero, anche se non ho un cagnolino e non vado in bici... :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Mi piace questo pensiero, ivo :thumleft:
In effetti ora che ci penso i posti dove passano i runner con frequenza li considero sicuramente più sicuri.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Bar del Forum”