Non sentire solo la mia poco autorevole campana e sii sicuro del tuo appoggio assolutamente neutro, provala in negozio e poi, casomai, vai di Vomero!!!

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Secondo me le vomero sono troppo pesanti per te.marco405 ha scritto:grazie per la descrizione Ventilitrima quindi per il mio peso le nike vomero andrebbero bene? perchè ho visto che non sono leggerissime come scarpe....pensa che in un negozio per il mio peso mi consigliarono addirittura un paio di A2! presi cmq un paio di A3
Hai fatto bene!marco405 ha scritto:...In negozio mi consigliarono anche un'A2 per il mio basso peso, ma presi un'A3 per sicurezza e devo dire che mi trovo bene!
spesso è così, specialmente quando si è principianti!marco405 ha scritto:...Credo comunque che molte volte la scelta della scarpa sia fatta in base alla marca considerata "famosa" , ai colori ecc.... piuttosto che in relazione al suo potenziale tecnico............però ho visto gente comprare scarpe da running senza conoscere neanche le classificazioni e senza l'aiuto di presonale.....e se compri una A4 e non ne hai bisogno,,,,gli infortuni arrivano!